buongiorno miei discenti. tramite un conoscente molto vicino a voi, ma proprio molto moltoiaociao:, ho saputo che ad alcuni leghisti sta molto sulle palle Berlusconi. volevo sapere se è vera sta cosa e se qualcuno qui si unisce al sentimento che da parte mia è ricambiato.




iaociao:, ho saputo che ad alcuni leghisti sta molto sulle palle Berlusconi. volevo sapere se è vera sta cosa e se qualcuno qui si unisce al sentimento che da parte mia è ricambiato.
Rispondi Citando


