Sto guardando ora uno speciale su Italia1 sulla scomparsa di Federica quella ragazza di S.Giorgio delle Pertiche, un paesino alle porte di Padova...a quanto pare la ragazza trovata morta a Lloret de Mar è proprio lei...oggi parlando con un'amica mi diceva che c'è stata l'anno scorso e che non gli è piaciuto per niente il tipo di gente che gira in quel posto, mentre la mia parrucchiera che c'è stata circa una decina d'anni fa, sostiene che allora era un posto meraviglioso, anche mia sorella chequalche anno fa ha trascorso una 15na di gg. di vacanza l'ha trovata una bella località....a quanto pare è peggiorata ultimamente....




Rispondi Citando

