(Se si ricandida) Alle prossime provinciali so già chi non votare.
(Se tengono lo stesso leader) Alle prossime europee e politiche so già chi non votare.
Voi?


(Se si ricandida) Alle prossime provinciali so già chi non votare.
(Se tengono lo stesso leader) Alle prossime europee e politiche so già chi non votare.
Voi?


tutti sui monti ritornerem


Confermerò chi ho votato (Di Pietro).
Ah, tanto per rimanere in tema, spero proprio che si ricandidi e che rimanga lui il leader dell'IdV.




grande aledex
anch'io ho votato IDV e lo rivoterò ancora, *probabilmente*








Alle europee voterò la Destra con preferenza per Musumeci.


ma qunado ci sono le europee