Mi dimetto dall'incarico di giudice della corte costituzionale.
Mi dimetto dall'incarico di giudice della corte costituzionale.

Teo s'è degnato di rispettare la legge e smetterla di parlare di politica da giudice
amen
bentornato fra le persone libere, adesso dicci se torni in LR Teo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bentornato a casa Teo![]()
A parte questo sei stato un ottimo giudice costituzionale.

sì a parte le tutto sommato poco rilevanti violazioni della regola sull'astensione da commenti politici fatte di recente c'è una buona mole di lavoro compiuta dal giudice per la quale sicuramente va ringraziato, questo è indubbio e lo condividoA parte questo sei stato un ottimo giudice costituzionale.
_
* * *

Grazie.
Comunque adesso che lo posso dire è una regola fascista ed ipocrita, che lede solo la sacrosanta libertà di parola.

Alla fine le dimissioni. Ne prendo atto.

Ronnie lo aveva detto quando fu adottata. Una massa di pirla rispose che Ronnie diceva cazzate e che non poteva parlare. Adesso uno dei Giudici lo riconosce, che era una pirlata quella legge. Chissà perchè il Giudice Teo non ha fatto una udienza per rimuoverla prima della sospensione. Forse perchè violarla gli piaceva e avendone il potere non gliene fotteva nulla di cambiarla, non so... Non me lo spiego, sinceramente.
_
* * *
Perché era una regola in via di abrogazione. Poi io sono intervenuto solo in due o tre discussioni e quasi sempre dentro i limiti stabiliti dal regolamento, dunque non ne sentivo il bisogno.
Comunque il legislatore ha fatto tesoro almeno su questo, meglio così, anche se devo dire che la nuova costituzione mi piace poco.