NO.

Siamo in un Italia che vive al contrario, a parole si riempie la bocca con vaolori, resistenza, e io dico ad oggi tutte stronzate, nei fatti da perfetti criminali. Abbiamo il coraggio di dire che la maggioranza di noi ha come valori, il metterlo in quel posto, pur di ottenere un privilegio e questo in tutti i campi.
Altrimenti non saremmo alla situazione odierna.
Si cerca di strumentalizzare tutto, pur di avere il potere.
Si è distrutto il Sistema Italia.
La colpa è di ogni singola persona, certo, se ognuno ha rispetto dell'altro, umiltà, infondo moriamo, e io dico è l'unica giustizia a quell'appuntamento ci arriviamo tutti e dovrebbe farci riflettere, per cercare di vivere una vita migliore tutti.
Ricordiamoci che non abbiamo bisogno del potere, lo perdiamo, abbiamo bisogno di persone che abbiano nel cuore Cristo e siano effettivamente Cristiani nella vita tutti i giorni anche per che non crede, questa persona è vissuta eppure la storia si ripete anche oggi non si sceglie Cristo se si deve assolvere qualcuno si sceglie Barabba, non è cambiato nulla, si sceglie che può darci cose materiali non chi ci arricchisce lo spirito e rende splendente la vita.
Se pensassimo solo per un attimo a questo, a questo pensiero semplice, nell'accettare, nell'ascolto, nell'accoglienza sempre solo così si arriva ad una Società responsabile, consapevole.
Educazione, strano, mi rendo conto che tutto perde significato che tutti si giustificano, nessuno che dice è colpa mia da oggi cambierò il mio atteggiamento.
Io mi vergogno di questa Italia, così irresponsabile che non affronta i problemi, ma li distorce e si assolve sempre, tanto a pagare c'è sempre quella minima parte di persone berbene che ancora crede e si illude che si possa ritornare a vivere i valori come si faceva un tempo, eppure abbiamo esempi splendidi di persone, esempio chi ha scritto la Costituzione e non voglio fare nomi, appartiene a tutti da quel momento in poi bisognava solo volare, invece si è scelto di avere un volo sotterraneo.
Vivo a Santa, tra poco ci saranno le elezioni per eleggere il Sindaco è un opportunità da non perdere.
8 liste, uno scandalo.
Non darò il mio voto a chi ha partecipato in questi ultimi 15 anni allo completo sfascio di Santa.

Dobbiamo tutti essere presenti e informati oppure delegare persone di cui ci fidiamo.
Dovunque viviamo in qualsiasi paese, città con il nostro comportamento cercando di capire e di non farci usare ne strumentalizzare.
Questa è la lotta di oggi non ha niente a che fare con resistenza e fascismo chi adopera questi argomenti per fare campagna elettorale è da evitare come la peste.
Fidadevi di chi sul vostro territorio si è comportato nel modo giusto dando servizi alla comunità e facendo politiche virtuose (non clientelari ma sulla scelta dei migliori, e basate sulla salvaguardia del territorio).
Votate per chi nei programmi mette al primo posto la salvaguardia della terra e la custodia e la valorizzazione delle bellezze del territorio, senza di esse viene a mancare la Salute e il Turismo.
Non vatate per chi ci ha tolto, l'Ospedale, per chi ha distrutto C.so Matteotti,per chi vuole i posteggi in Via Buonincontri, per chi ha distrutto l'area Brissolese per ricavare sotto posteggi e sopra alloggi. Poteva nascere un asilo nido e lasciare aperta ai cittadini il giardino unico polmoncino verde rimasto, avendo dietro la materna e più avanti elementari e medie.
Per chi ha permesso ostto supermecati a Santa,
Per chi ha interpretato come ha voluto la legge Galli, portandoci a pagare bollette stellari.
Per chi ha distrutto i giardini a mare,
Per chi non a fatto il Piano di Viabilità ma ha costruito posteggi a brettiù.
Non votate per chi ci sta portando ad essere S.Margherita Frazione di Rapallo.
Mettiamo al primo posto il Bene della Collettività prima del nostro Bene.
Santa è come il Titanic oggi.
Abbiamo un opportunità, ma dobbiamo convertire i nostri cuori e pensare al BENE DI TUTTA LA CITTADINA.

La nostra carta costituzionale tutelava l'Italia tutta.
Senza quell'amore per la propria Terra,
senza l'orgoglio di avere la Bandiera più bella del mondo, verde come i boschi,bianca come gli innocenti che sono morti per la libertà, rossa come il sangue versato da tutti gli italiani per poter essere orgogliosamente una Nazione.
L'inno che ci riporta ad essere tutti fratelli a cancellare le piccolezze che ci stanno portando a perdere l'onore e la nostra Nazione.