Iraq: condanna a morte Tareq Aziz, Pannella in sciopero fame
06 lug 199 Cronache
SPOLETO (Perugia) - Nuovo sciopero della fame per Marco Pannella: il leader radicale chiede che l'ex vice primo ministro iracheno Tareq Aziz non venga condannato a morte. Pannella lo ha annunciato stasera a Spoleto, dove i radicali hanno organizzato un incontro in occasione del 'World Tibet Day', la giornata internazionale del Tibet. ''Siamo coscienti dei crimini commessi da Tareq Aziz - ha detto Pannella - che e' forse anche piu' colpevole di Saddam Hussein. Nessuno pero' deve toccare Caino perche' altrimenti ci saranno molti piu' Abele". (Agr)




9 Cronache
Rispondi Citando

