Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i leoni sono uguali, che facciamo, estinguiamo ambedue le specie? e gli orsi polari e altro??
o gli squali sono colpevoli di qualcosa?
Niente di tutto questo. Qua ci siamo limitati ad esprimere pena per quella ragazza, e poi è arrivato il solito avvocato dei miei stivali che ha detto praticamente che se l'è andata a cercare. A quello ho risposto.
E tu, come fa spesso pure lui, mi appiccichi cose che non ho detto per ribattere.
-
Citazione:
agaragar
ke ti kiami Ferris tu :confused:
Ke ferris ha detto la kazzata che hai scritto tu? :confused:
-
Con tutti gli squali che ci sono in giro non vedo perche' dovrei aver paura di quelli meno pericolosi.
-
Citazione:
Fenris
Niente di tutto questo. Qua ci siamo limitati ad esprimere pena per quella ragazza, e poi è arrivato il solito avvocato dei miei stivali che ha detto praticamente che se l'è andata a cercare. A quello ho risposto.
.
quando ho fatto un ragionamento simile sono stato attaccato da tutti
-
Citazione:
blob21
quando ho fatto un ragionamento simile sono stato attaccato da tutti
Riguardo a cosa?
-
Citazione:
Fenris
Riguardo a cosa?
Amy Whinehouse ,il fatto che stava malissimo e che tutti rimarcavano che"se l'era cercata"..
-
Citazione:
blob21
Amy Whinehouse ,il fatto che stava malissimo e che tutti rimarcavano che"se l'era cercata"..
Amy Whinehouse si è riempita i polmoni di crack per anni, sapendo benissimo quanto faccia male, quindi in effetti è vero che se l'è cercata.
Una ragazzina che fa il bagno senza sapere che in quelle acque girano squali non si è cercato niente, è solo stata tremendamente sfortunata.
-
Citazione:
Fenris
Amy Whinehouse si è riempita i polmoni di crack per anni, sapendo benissimo quanto faccia male, quindi in effetti è vero che se l'è cercata.
Una ragazzina che fa il bagno senza sapere che in quelle acque girano squali non si è cercato niente, è solo stata tremendamente sfortunata.
si sa benissimo invece che in quelle acque circolano squali.
Ovviamente il punto è che non conta nulla,per me ,se uno se la sia cercata o meno..
-
Citazione:
blob21
si sa benissimo invece che in quelle acque circolano squali.
Ovviamente il punto è che non conta nulla,per me ,se uno se la sia cercata o meno..
Non conta nulla relativamente a cosa?
Che poi quei ragazzi sapessero degli squali mi pare impossibile, chi si tufferebbe sapendo che può arrivare uno di quei bestioni a mangiarselo vivo?
-
Citazione:
Fenris
Non conta nulla relativamente a cosa?
Che poi quei ragazzi sapessero degli squali mi pare impossibile, chi si tufferebbe sapendo che può arrivare uno di quei bestioni a mangiarselo vivo?
non conta nulla sul sentimento di pietà che si deve avere nei riguardi di una persona.
Se non lo sapevano avrebbero dovuto saperlo con minima diligenza..