Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo che se non dici la cagata giornaliera, regolarmente da bastian contrario, non stai proprio bene eh. :D
In particolare gli squali adorano i bolognesi.
Come gli umani i tortellini.
Del resto.
:D:D
-
Citazione:
Vir!
:ronf Certo, lo squalo dovrebbe aver paura che io, all'ora di pranzo, lo addenti e me ne mangi un pezzo :rolleyes:
Gli squali non mangiano gli uomini.
E' una leggenda.
:rolleyes:
P.s i giapponesi mangiano le pinne di pescecane.
-
Citazione:
Artico
Gli squali non mangiano gli uomini.
E' una leggenda.
P.s i giapponesi mangiano le pinne di pescecane.
e' vero, leggevo che lo squalo con un piccolo morso riesce ad identificare se la preda e' adatta a lui o meno, infatti se ci fai caso lo squalo non sbrana mai l'uomo, come invece fa con balene leoni marini e altre prede.Si limita ad un morso, si rende conto che il napoletanuccio non e' di suo gusto e se ne va...poi magari sputa anche lo stronzo :D e te se li senza una gamba che ti dissangui..e lo squalo schifato che tenta di togliersi il sapore di bocca.
-
Non li mangeranno, ma li mordono, che sicuramente bene non fa.
-
ed io cosa ca§§o ho detto?:rolleyes:
-
Citazione:
Fenris
Non li mangeranno, ma li mordono, che sicuramente bene non fa.
artico ,come sempre, ti ha risposto a modo..:K
-
Citazione:
Perdu
blob dicci, da che parte dobbiamo stare? tanto per saperlo, per evitare lunghissime inutili discussioni tipo favola formica cicala...:D
da quella che ti pare.
-
Citazione:
blob21
artico ,come sempre, ti ha risposto a modo..:K
A parte che quello che Artico fa sempre quando mi risponde, più che rispondermi a modo, è mettermi in bocca cose che non ho mai detto, dov'è che mi avrebbe risposto a modo?
Ha iniziato una polemica stupida laddove io sostanzialmente non avevo detto altro che "povera ragazza, ci ha rimesso una gamba".
-
Citazione:
Perdu
che paura è? visto che non credo che a napoli ci siano squali pericolosi, magari qualche verdesca del cavolo, che se non scocci, non ti cerca!
in compenso l'acqua è pulita
-
Citazione:
blob21
niente affatto,anzi,per me quella ragazza va compatita come la Whinehouse e come chiunque stia male
ancora la winehouse no è, è diventata un mito ma nesusno conosce una sua canzone come è?