Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...sei la solita: auguri il de profundis ad HP, e poi fai la finta tonta...:p
:-00w09d Non capisco...:eek:
Comunque l'idea che tutti pensiate che faCCIO la finta tonta mi piace, almeno avete un immagine distorta della realtà che non mi piace mostrare :D
-
Citazione:
)!()!(
Passalo indiscriminatamente sulle fessure tra tutti i tasti.
Meglio se usi un aspirapolvere a ciclone, così se si stacca qualche tasto lo ritrovi intero. :D
ma che diavolo è un aspirapolvere a ciclone?????????????:confused::confused::confused:
-
Citazione:
fulvia
ma che diavolo è un aspirapolvere a ciclone?????????????:confused::confused::confused:
:confused:...o il cacciavite o l'aspirapolvere! deciditi! :-01#53 :D
-
Citazione:
mosongo
:confused:...o il cacciavite o l'aspirapolvere! deciditi! :-01#53 :D
ho sollevato delicatamente i tastini con le ugnhie passandoci l'aspirapolvere ma nn l'ho recuperato...............:i:i:i
nn si può smontare la mascherina del pc?
-
Citazione:
fulvia
ho sollevato delicatamente i tastini con le ugnhie passandoci l'aspirapolvere ma nn l'ho recuperato...............:i:i:i
Magari è finito già nell'aspirapolvere: ma non hai un piccolo cacciavite?
Comunque, alla fine, se non ci riesci, devi togliere i tasti, e se ti va bene lo trovi sotto al primo che togli: almeno vedi come sono incastrati!:D
-
Citazione:
fulvia
Quella del mio mac si toglie, le altre....non so!:-00w09d
-
Citazione:
fulvia
mi si è staccato un brillantino dalla maglietta
e si è infilato nella tastiera del portatile...non si vede più:i:i
come si smonta la tastiera di un portatile?
sto brillantino (circa un millimetro) può fare danni?
ditemi che fare.......:(
[SILVIA] Attenzione ! Messaggio dal tuo portatile ! Quel brillantino ha inavvertitamente avviato un meccanismo di auto-distruzione che entrerà in funzione tra 6 ore ! Recuperalo o in un attimo verrà cancellato l'isolato in cui abiti ! Fallo almeno per il tuo portatatile ! [/SILVIA]
-
Citazione:
mosongo
Magari è finito già nell'aspirapolvere: ma non hai un piccolo cacciavite?
Comunque, alla fine, se non ci riesci, devi togliere i tasti, e se ti va bene lo trovi sotto al primo che togli: almeno vedi come sono incastrati!:D
e si rimettono?
si ce li ho i cacciavite, anche di precisione..
-
Citazione:
fulvia
Il classico bidone aspiratutto, ad esempio. La polvere (ed il tasto :D) non é costretta a passare attraverso la palettatura della ventola (rischiando la disintegrazione :D).
-
Citazione:
fulvia
e si rimettono?
si ce li ho i cacciavite, anche di precisione..
Si, i tasti si rimettono...basta non romperli, poiché vanno a pressione.
Se togli la tastiera non è che risolvi 'sto granché, a parte il fatto che puoi scuoterla meglio! :D