Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Fuuuu, ma che t'avevo detto!
non a caso iltasto della v
-
Citazione:
Vir!
Fuuuu, ma che t'avevo detto!
Non per niente finiscono sulle aste!
http://www.ricardo.ch/Article5417695...9196/P/0/1/0/2
:D
-
Citazione:
mosongo
:confused:...Ecco!...vedevo che eri sparita e non comparivi più....abbandona e domani è un altro giorno! :-00w09d
P.S.: Rotto? Rotto rotto, oppure solo tolto?
no smontato copletamente e quindi difficile da ricomporre l'incastro
-
Citazione:
fulvia
no smontato copletamente e quindi difficile da ricomporre l'incastro
Pensavo che l'avessi spaccato (solitamente sono di "gomma", ma a volte possono anche essere di plastica dura).
Se non hai rovinato il fondo del tasto, nella posizione giusta lo rimetti con la giusta pressione!
-
Citazione:
fulvia
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
mosongo
Pensavo che l'avessi spaccato (solitamente sono di "gomma", ma a volte possono anche essere di plastica dura).
Se non hai rovinato il fondo del tasto, nella posizione giusta lo rimetti con la giusta pressione!
ti spiego bene...l'aggancio è composto di due pezzi che si incastano tipo chiusura di reggiseno, uno dentro l'altr...il fermo del pezzo che va sul copritasto in plastica l'ho rimontato, non riesco a capire bene del secondo pezzo cone si fissa alla base del tasto sotto il pulsante di gomma della lettera
ha due alloggi che sembra vadano incastrati su pue piccoli binati di metallo,ma nn s incastrano
-
Citazione:
fulvia
Ma era finito lì?
-
Citazione:
fulvia
ti spiego bene...l'aggancio è composto di due pezzi che si incastano tipo chiusura di reggiseno, uno dentro l'altr...il fermo del pezzo che va sul copritasto in plastica l'ho rimontato, non riesco a capire bene del secondo pezzo cone si fissa alla base del tasto sotto il pulsante di gomma della lettera
ha due alloggi che sembra vadano incastrati su pue piccoli binati di metallo,ma nn s incastrano
Secondo me è niente di grave: devi trovare qualcuno che ti sappia fare questo lavoro.
-
-
Citazione:
mosongo
Secondo me è niente di grave: devi trovare qualcuno che ti sappia fare questo lavoro.
no non credo che sia grave...domani chiamo il mio tecnico di fiducia.....ma mi secca, mi piace arrivarci da sola...