Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enduringfreedom
PD CONTRO GRILLO - E a separare Idv e Pd ci pensa anche il comico Beppe Grillo (che sarà in videoconferenza a Piazza Navona . «Ho letto alcune sue affermazioni davvero imbarazzanti. Attaccare il presidente della Repubblica non mi sembra una scelta particolarmente efficace e mi auguro che gli organizzatori della manifestazione di oggi a piazza Navona prendano le distanze da queste posizioni» ha affermato Anna Finocchiaro, capogruppo dei senatori del Pd. «Manifestare contro i provvedimenti del governo è legittimo - ha sottlineato la Finocchiaro - attaccare il presidente della Repubblica è inaccettabile».
http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
il PD, invece di attaccare Al Pappone e la sua politica canagliesca, attacca Grillo
Bene bene, si profila un asse PdL-PD pro-casta, pro-privilegi e pro-interessi privati
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il PD, invece di attaccare Al Pappone e la sua politica canagliesca, attacca Grillo
Bene bene, si profila un asse PdL-PD pro-casta, pro-privilegi e pro-interessi privati
sai la novità....:i
-
Solita stupidità degli attuali vertici del Pd... Mi pento di averli votati al Senato, dovevo votare Idv anche lì.
-
Citazione:
francamente
sai la novità....:i
il PD è l'opposizione selezionata dal Cainano per dire le cose che vuole lui e non turbare i suoi interessi giudiziari e societari
-
Non è con i toni beceri al livello di Calderoli & Co. che si fa opposizione e anche di Pietro se n'è accorto.
Meno male che il PD non ha partecipato!!
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il PD è l'opposizione selezionata dal Cainano per dire le cose che vuole lui e non turbare i suoi interessi giudiziari e societari
non sono per niente d'accordo
arrivare a dire che l'opposizione è "selezionata dal cainano....." lo ritengo offensivo per chi nel PD fa politica e s'impegna
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Ma daaaaai
E la pioggia la manda il Caimano per aumentare le vendite dei suoi ombrelli.
Ste cagate hanno mandato a casa tutta la sinistra.Attenzione!
-
Poi spiegatemi cosa ha detto di male Grillo su Napolitano............
-
Grillo e Travaglio non hanno insultato napolitano come leggo da alcuni giornali,hanno semplicemente fatto delle critiche.
-
Infatti è cos'ì
Come al solito appena uno critica la casta, la casta inizia ad inventarsi di tutto per fare cadere nel torto chi critica.