Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iran: Berlusconi, "Non ci interessa entrare nel 5+1"

    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...3997B879A5D%7d

    Iran: Berlusconi, "Non ci interessa entrare nel 5+1"

    08 lug 17:20
    TOYAKO - All'Italia non interessa entrare nel 5+1, perche' "rimanendo come siamo possiamo avere un ruolo di interposizione molto piu' rilevante di un formato a geometria variabile". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel suo colloquio con il cancelliere tedesco Angela Merkel. Berlusconi ha spiegato che per l'Italia non e' una priorita' entrare nell'organismo composto dai cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza e dalla Germania per trattare con l'Iran sulla sua politica nucleare. "In Iran - ha detto il presidente del Consiglio - abbiamo rapporti commerciali radicati nel tempo, non solleveremo il caso perche' possiamo portare questo Paese ad avvicinarsi alle richieste dell'Aiea". (Agr)
    La volpe e l'uva

  2. #2
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse dopo aver letto l'opuscoletto che lo riguardava al G8, ha capito che magari il ruolo del "+1" i 5 glielo davano anche....solo che come "+ 1" se prendevano la Carfagna e dopo averla provata in 5 la mannavamo al nostro amico Iraniano come merce di scambio...
    Tanto abbiamo capito che Mara non guarda in faccia a nessuno...

  3. #3
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un comico nato... ( o nano ).

  4. #4
    paolodepaoli
    Ospite

    Predefinito

    La Carfagna andava nominata Ministro per gli Esteri e mandata a convincere i cattivi di piantarla di fare i cattivi

  5. #5
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito





  6. #6
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolodepaoli Visualizza Messaggio
    La Carfagna andava nominata Ministro per gli Esteri e mandata a convincere i cattivi di piantarla di fare i cattivi
    Con un bel succhiotto alle testatone nucleari di Ahmy....

  7. #7
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolodepaoli Visualizza Messaggio
    La Carfagna andava nominata Ministro per gli Esteri e mandata a convincere i cattivi di piantarla di fare i cattivi
    la carfagna avrebbe potuto decapitare bush come la lewiski ha fatto con bill

  8. #8
    paolodepaoli
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erciccio Visualizza Messaggio
    Con un bel succhiotto alle testatone nucleari di Ahmy....
    molte volte un semplice gesto della lingua è più significativo di mille parole

  9. #9
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolodepaoli Visualizza Messaggio
    molte volte un semplice gesto della lingua è più significativo di mille parole
    Fantastica l'immagine...
    Ho visto Mara slinguazzante vestita di Latex portata in catene dai 5 di fronte ad Ahmy...
    Credo che riuscirebbero a convincerlo a riconoscere la grandezza dello stato di Israele....

  10. #10
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Toyako, 126
    G8: BERLUSCONI, AL VIA MILLE CENTRALI NUCLEARI NEL MONDO
    "si e' parlato della necessita' di dare il via alla progettazione e alla costruzione di oltre mille centrali nucleari nel mondo". E' quanto rivela Silvio Berlusconi incontrando i cronisti durante una pausa dei lavori del G8 a Toyako. "L'Italia - spiega il premier - si aggiungera' alle iniziative per ora assunte da Francia e Gran Bretagna perche' non c'e' altra soluzione possibile per quanto riguarda il futuro".
    da repubblica.it



 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 14:21
  2. Iran, arrestati 7 militari americani "Cercavano di entrare nel Paese"
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 13:44
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 17:11
  4. Berlusconi: "disponibile ad entrare in GOVERNO"
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 14:50
  5. Berlusconi:"Disponibile ad entrare in TELECOM"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito