Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trasferimiento negli USA:quale scelta?

Se doveste trasferirvi negli USA dove andreste?
    Quale stato?
    In che città?

Molto probabilmente io andrei in Montana in un paesino nn troppo grande (per esempio Laurel che ha 6000 anime e nn è troppo distante da Billings,la città più popolosa)

Il mio nn si tratta di un semplice sondaggio però,vorrei infatti sapere sentendo le vostre opinioni quale o quali sono gli stati americani in cui si vive meglio.
    Quindi se riuscite nn limitatevi a dire la località ma spiegate anche che cosa vi attira di quel determinato luogo.

Io andrei in Montana perchè mi piacciono troppo i suoi paesaggi spettacolari.
    Mi piazzerei a Laurel perchè è cmq una città tranquilla nn troppo distante dal centro vitale del paese,Billings.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,231
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

beh,conta molto anche sapere come intenderesti procurarti da vivere. Chiaro che se sogni un paese di 6000 abitanti in un o stato prevalentemente agricolo vuol dire che vuoi fare un mestiere a stretto contatto con la terra.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    beh,conta molto anche sapere come intenderesti procurarti da vivere. Chiaro che se sogni un paese di 6000 abitanti in un o stato prevalentemente agricolo vuol dire che vuoi fare un mestiere a stretto contatto con la terra.....
    Si si infatti.
    Io avevo pensato a qualche campo di frumento.
    Cmq la città è vicina a Billings quindi si può trovare qualsiasi tipo di lavoro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo te però qual'è il miglior stato degli USA come condizioni di vita?
    Dove un italiano può trovarsi meglio?

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,231
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

beh sicuramente Nordista e Rudy sapranno risponderti meglio. io posso solo confermarti che se tu 6 per una vita a contatto con la natura,chiaramente i grandi complessi urbani del nordest o le aree metropolitane della California non fanno per te. Cmq,se hai deciso di intraprendere nel Montana,potresti chiedere a Nordista informazioni su come fare per comprare dei terreni agricoli

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    beh sicuramente Nordista e Rudy sapranno risponderti meglio. io posso solo confermarti che se tu 6 per una vita a contatto con la natura,chiaramente i grandi complessi urbani del nordest o le aree metropolitane della California non fanno per te. Cmq,se hai deciso di intraprendere nel Montana,potresti chiedere a Nordista informazioni su come fare per comprare dei terreni agricoli

No no per adesso niente trasferimenti reali (forse tra 2 anni si può cominciare a parlarne) cmq chiederò a nordista giusto per curiosità e per vedere i prezzi confrontandoli con il cambio euro-dollaro

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mbl92 Visualizza Messaggio
    No no per adesso niente trasferimenti reali (forse tra 2 anni si può cominciare a parlarne) cmq chiederò a nordista giusto per curiosità e per vedere i prezzi confrontandoli con il cambio euro-dollaro
    Non esiste "il" posto migliore, io per esempio in Montana morirei di noia, ma per chi piace la bassa densita' demografica e gli inverni rigidi, potrebbe essere per davvero il posto migliore, dove puoi ancora trovare dei terreni a 10,000 dollari l'acre.

La California e' unica: clima, servizi, mondanita', ecc., pero' e' molto cara.
    Nel Texas tutto costa meno e ci sono citta' come Dallas e Houston che non hanno niente d inidiare alla California.
    L'Oregon e' bellissimo e a bassa densita', Il Kentacky e' molto verde, le Carolne hanno un clima stupendo.
    A contrario di altri Paesei, negli USA trovi di tutto: da paesini a grandi metropoli, da posti al mare a citta' a 6000", da posti freddissimi a posti subtropicali, da citta' dove i bianchi ono il 96-97% a citta' dove sono solo
    il 10%.

-N-

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

La California e' unica: clima, servizi, mondanita', ecc., pero' e' molto cara.
    Nel Texas tutto costa meno e ci sono citta' come Dallas e Houston che non hanno niente d inidiare alla California.
    L'Oregon e' bellissimo e a bassa densita', Il Kentacky e' molto verde, le Carolne hanno un clima stupendo.
    A contrario di altri Paesei, negli USA trovi di tutto: da paesini a grandi metropoli, da posti al mare a citta' a 6000", da posti freddissimi a posti subtropicali, da citta' dove i bianchi ono il 96-97% a citta' dove sono solo
    il 10%.

-N-
    Adoro gli USA!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nordista hai ragione gli USA sono talmente variegati che nn è possibile trovare un vero e proprio miglior posto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In USA a differenza di quasi tutti i paesi del mondo, non esistono "posti migliori" di altri.

Esistono luoghi per tutti i gusti, chiunque può trovarsi bene in America.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima