gli Usa possono scegliere tra Mc cain e Obama per me tutte e due persone valide anche se essendo liberal voterei obama, qui invece abbiamo dovuto scegliere tra Veltroni e Berlusconi........

gli Usa possono scegliere tra Mc cain e Obama per me tutte e due persone valide anche se essendo liberal voterei obama, qui invece abbiamo dovuto scegliere tra Veltroni e Berlusconi........

echeccevoifà fijo mio,ognuno ha quel che si merita secondo me....

a quello sicuramente io non ho mai creduto al mito della società civile migliore della società politica di grilliana memoria

Se c'è una cosa che invidio agli americani sono le primarie!!

Durante il Risorgimento i Repubblicani Italiani di cultura mazziniana si occupavano di educare il Popolo ai Doveri verso se stessi, la Patria, la Famiglia e l'Umanità. Oggigiorno non so fino a che punto sia possibile rieducare gli italiani se non ti chiami Maria De Filippi...

La situzione è molto più grave: oggi ho visto una ragazza di 16 anni che mangiava un gelato, ad un certo punto ha deciso che non le piaceva, ha preso il suo gelato è l'ha sputato per terra davanti a tutti, gettando il cono sul marciapiede!! E' questa la libertà che tutti aneliamo? Siamo molto lontani da Mazzini, anni luce!!

beh Teddy nel caso che hai citato direi che piucchealtro è mancato,nei genitori di quella ragazzina,la buona e vecchia usanza di dare 4 sani,illiberali ed antidemocratici sganassoni a chi fa i capricci......