Visualizzazione Stampabile
-
thread sulla difficoltà oggettiva delle donne di mostrare lo loro dolcezza, se c'è, perchè fraintesa con richiesta eccessiva di partecipazione affettiva
dolcezzza
viriù o ostacolo?
Uomini vi sentite in pericolo di fronte a donne dolci? nn significa remissive, dolci..parola italiana di 5 lettere......
-
Virtù, sempre, che sia x o y.
Ma de gustibus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ma io non avevo bisogno di giochi da maschio per giocare a catch con mio fratello (fra l'altro vincevo sempre io finchè non è cresciuto abbastanza per suonarmele :D), Inoki era un mito che nessuno mi ha imposto. E piangevo guardando Candy Candy.
Forse in passato si tendeva di più ad estremizzare un tipo di educazione rispetto ad un'altra, ma oggi...?
Oggi è peggio, perché per i produttori di giocattoli i bambini sono una fascia di "consumatori" da educare al consumismo, ed il gioco è il "lavoro" di un bambino, è il modo in cui comincia ad esplorare il mondo.
Pure io piangevo guardando Candy Candy:D
-
Scusa per l'off topic, fulvietta bella:D
-
Citazione:
catartica
Anche a me piaceva giocare con le bambole. Il problema è che avevo solo quelle.
Se avrò dei figli, le bambole saranno marginali nella loro cesta dei giochi, e saranno per tutti, maschi e femmine. E le armi serviranno per giocare ai bolscevichi che assaltano il palazzo d'inverno o ai barbudos che liberano Cuba dal perfido Batista:-0008n
alle mie figlie ho proposto tutto (tranne le armi) eppure il camion dei pompieri, le ruspe, i treni, gli attrezzi da muratore, martelli, cacciaviti, seghe, cappello e mantello di zorro hanno dovuto attendere 9 anni che arrivasse finalmente un cuginetto maschio per capire il motivo della loro propria esistenza.
-
Citazione:
catartica
Gli uomini hanno paura comunque, che una sia dolce o aggressiva:D
Lo dico per esperienza personale, essendo un'aggressiva dolcissima:-01#44
:-0008n:-0008n:-0008nè bello quando vi convincete di queste cazzate...poi ci credete :D
-
Citazione:
O'Rei
:-0008n:-0008n:-0008nè bello quando vi convincete di queste cazzate...poi ci credete :D
io sono dolce e lo so, senza compromessi e senza aggressività.........e allora?
gli uomini hanno paura
-
Citazione:
fulvia
io sono dolce e lo so, senza compromessi e senza aggressività.........e allora?
gli uomini hanno paura
Si?! :-00w09d
-
Citazione:
Segesta
Si?! :-00w09d
si che ce l'hanno
devo virilizzare l'immagine o evitare di mostrare come sono?
-
Citazione:
fulvia
si che ce l'hanno
devo virilizzare l'immagine o evitare di mostrare come sono?
Per quanto riguarda le donne sono nato in ritardo :i