Visualizzazione Stampabile
-
c'è il corso in dvd
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...ftech/joystuff
e poi ti devi far impiantare due bei salvagenti anteriori come pamela
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
mio fratello (fiko, sa va sans diiir :-01#44) ha fatto il corso e tutto. ma fa il bagnino in piscina a milano quando non insegna nuoto e acqua-gym.. mi sa che non è bello come farlo al mare :i
Eh guarda,bellissimo... non ti puoi mai allontanare dalla postazione,devi stare sempre lì seduto,a non fare un tubo a meno che non si senta male qualcuno...e nella spiaggia dove andavo io non succedeva quasi mai. L'estate scorsa ci eravamo creati una cricchetta,ci divertivamo,il fatto è che noi poi andavamo in giro e il bagnino doveva starsene lì.
Ah e devi arrivare in spiaggia di mattina presto,quindi non puoi neanche far tardi la sera.
È vero che si prendono un bel po'di soldi,ma per questa rottura di balle non vale la pena..
-
Mah io sarei favorevole alla reintroduzione degli squali bianchi per la selezione dei bagnini.
:D
-
Citazione:
Manny
si deve fare un corso?
quanto dura?
quanto costa?
dove si fa?
millllle e altre domande dato che fare il bagnino sarebbe davvero fiko..
:D
ma te manny con quello che fumi, non riuscirai a fare due bracciate a stile libero, poi un lavoro sotto il sole tutto il gg che roba.
-
Citazione:
Jerry
È vero che si prendono un bel po'di soldi,ma per questa rottura di balle non vale la pena..
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma sai quante se ne scopa l'aiuto bagnino?
manny che è di rimini come me e marmalade lo sa
-
Citazione:
teo ™
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma sai quante se ne scopa l'aiuto bagnino?
manny che è di rimini come me e marmalade lo sa
si il bagnino è molto gettonato, pero ha anche delle responsabilita che spesso vengono prese sottogamba, facendo un grave errore.
-
Citazione:
marmalade
si il bagnino è molto gettonato, pero ha anche delle responsabilita che spesso vengono prese sottogamba, facendo un grave errore.
te marmellate ti ci vedrei come bagnino a riccione ma staresti sempre al bar con le bagnanti
-
Citazione:
agaragar
te marmellate ti ci vedrei come bagnino a riccione ma staresti sempre al bar con le bagnanti
non sono molto atletico, per fare il bagnino, perche mi prendi per uno poco serio.
-
ma che responsabilità di solito l aiuto bagnino porta due brandine e via