Pare Che Il Mossad Sia Prossimo Ad Intervenire Militarmente Contro L Iran (che Pare Non Sia Affatto Intenzionata A Cedere Sulla Questione Nucleare)anche Con Armi Particolarmente Devastanti Per Le Popolazioni.che Ne Pensate Io Sono Contrario ...

Pare Che Il Mossad Sia Prossimo Ad Intervenire Militarmente Contro L Iran (che Pare Non Sia Affatto Intenzionata A Cedere Sulla Questione Nucleare)anche Con Armi Particolarmente Devastanti Per Le Popolazioni.che Ne Pensate Io Sono Contrario ...

War is the Health of the State
Randolph Bourne
La pace è la teoria sociale del liberalismo.
Ludwig von Mises

Il Mossad sono servizi segreti...non so se possano intevenire militarmente.
Personalmente sono contrario all'invasione dell'Iran e credo che ogni Stato sia criminale in partenza con o senza guerra. Deto questo, se Israele fosse una Comunità volontaria, (non lo è più oramai) avrebbe tutto il diritto di difendersi da una minaccia a mio parere reale, anche con le bombe nucleari. Una minaccia reale da diritto alla difesa quanto la darebbe un'agressione vera e propria.

le bombe nucleari non sono mai armi difensive,se non le testate tattiche contro obbiettivi materiali.
se l'iran minaccia di distruggere israele allora israele ha diritto a difendersi.
cmq la cosa più utile ed efficace sarebbe un rapimento da parte del mossad del presidente iraniano.