http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=450534
Firmate numerosi!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=450534
Firmate numerosi!

.....

Dal cuore della Srpska ...
Come anticipavamo ieri, intervistiamo Mirko M., combattente serbo per tutto il corso della guerra in Bosnia.
D: Cosa pensi di questo arresto del Presidente Karadzic?
R: Cosa penso…..E’ come se ora venissi a casa tua, uccido Tuo fratello e dopo poco tempo tu ti metti a fare affari con me….. Non c’è onestà, non c’è umanità in tutto questo. C’è la volontà precisa, probabilmente dietro ordine di forze occulte, di disintegrare la Nazione e il Popolo della Serbia. Tutto questo va anche contro il popolo russo, certo. E’ l’Occidente che ci vuole morti…..
D: Di fronte a questo protrarsi di abusi e ingiustizie verso il popolo serbo e i suoi più significativi rappresentanti, come mai non si verifica quanto si sta verificando in Iraq, in Afghanistan, in Palestina, in Libano: ossia una legittima Resistenza nazionale alla dittatura planetaria mondialista?
R: Mah…qua la situazione, come sai è diversa….Dopo anni di guerra e sacrifici serbi contro i Mondialisti, dopo la nostra vittoria militare su tutti i fronti, c’è stata l’ingiustizia di Dayton: chi ci doveva difendere al tavolo delle trattative ha reso legale la nostra separazione dalla Serbia (non c’è infatti corridoio strategico ininterrotto che collega la Srpska alla Serbia, n.d.c.), ha lasciato Sarajevo ai nemici dei Serbi, ha scambiato in pratica una vittoria militare con una sconfitta politica….
Anche adesso c’è molta tensione come vedi. Ovunque cittadini nostri protestano contro questa serie di ingiustizie. Ieri mattina tutta la strada di Zvornik era piena di manifesti con le immagini del Presidente Karadzic e del Generale Mladic; domani in tutta la Srpska, in mattina, ci saranno manifestazioni di solidarietà al Presidente Karadzic.
Non è detto che a breve i Serbi non ritroveranno il loro naturale nazionalismo: per me è un augurio e una speranza per il bene dei nostri figli.
I mondialisti, l’UE, chiedono sempre di più, tirano sempre di più la corda: un giorno forse la corda si spezzerà…..
Guarda là (mi indica la zona dove si trova un cimitero…): ci sta circa il cinquanta per cento del nostro sangue più giovane. I nostri ragazzi migliori sacrificati, oltre a tantissimi civili uccisi dal nemico: non li trovi nelle aule parlamentari e nei consigli di partiti quelli che domani – se scoppierà nuovamente una guerra – troverai al fronte. Stai tranquillo, su questo: è una legge di vita….
D: Secondo te hanno avuto un ruolo i servizi segreti angloamericani nella cattura del Presidente Karadzic?
R: Sicuramente, sicuramente! Ancora non si capisce come siano andate bene le cose, ma i nostri servizi segreti sono ormai alla mercé di questi qua, non dei Russi (purtroppo!!), e gli angloamericani, i sionisti fanno il bello e il cattivo tempo in tutta la Serbia….
Io penso soprattutto ad una regia dell’MI6 inglese….ad esempio qua sul Monte Igman hanno dei centri tecnologici di controllo avanzatissimi, sono forse più forti della CIA qua nei Balcani, almeno secondo la mia visione….
Ecco la libertà, la democrazia dove va a finire!
Libertà non è un passaporto con cui vai in tutto il mondo. Non è l’ipocrisia di chi ci dice “la legge è uguale per tutti” quando di uguale non c’è niente.
La libertà, per me, c’è quando un popolo è forte e veramente unito e fratello, non è sottomesso ad altre potenze.
Mi piace molto Vladimir Putin e la nuova Russia patriottica. Ancora non è la vera Russia come la vorremmo anche noi patrioti serbi, ma secondo noi sta marciando nella giusta direzione per riprendere la giusta forza e il giusto ruolo che le spettano. Un giorno, se la Russia tornerà ad essere la vera Russia, cambierà nettamente anche il destino di noi Serbi.
D: Una sola domanda “libera”. Secondo te, generalizzando al massimo, chi sono i più grandi patrioti del secolo scorso che hanno guidato dei popoli liberi?
R: Secondo me, quale cittadino della Srpska, Radovan Karadzic.
Secondo la storia: Benito Mussolini e Iosif Stalin.
D: Infine, le tue riflessioni saranno pubblicate su un blog “Comitato per la liberazione di Radovan Karadzic”. Che dici?
R: Aiutare un capo anti-mondialista o un popolo anti-mondialista nel momento del bisogno è un dovere degli uomini Liberi, secondo me!
E comunque grazie. Dobbiamo essere di esempio, senza personalismi e individualismi. Come soldati, non come politicanti. Dobbiamo marciare insieme. Il nemico è molto forte, a tratti sembra invincibile, ma un giorno Vinceremo.
http://radovanlibero.splinder.com/?from=10

Firmato!
Ieri Saddam Hussein, oggi Radovan Karadzic... l'assassino è sempre il medesimo: U.S.A

Firmato