Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,600
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Mozione sul forum "Camera" in favore di Radovan Karadzic


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Mar 2008
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    1,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Senz'altro....adesso mi scaravento

  3. #3
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .....

  4. #4
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dal cuore della terra del fratello Radovan

    Dal cuore della Srpska ...

    Come anticipavamo ieri, intervistiamo Mirko M., combattente serbo per tutto il corso della guerra in Bosnia.


    D: Cosa pensi di questo arresto del Presidente Karadzic?



    R: Cosa penso…..E’ come se ora venissi a casa tua, uccido Tuo fratello e dopo poco tempo tu ti metti a fare affari con me….. Non c’è onestà, non c’è umanità in tutto questo. C’è la volontà precisa, probabilmente dietro ordine di forze occulte, di disintegrare la Nazione e il Popolo della Serbia. Tutto questo va anche contro il popolo russo, certo. E’ l’Occidente che ci vuole morti…..


    D: Di fronte a questo protrarsi di abusi e ingiustizie verso il popolo serbo e i suoi più significativi rappresentanti, come mai non si verifica quanto si sta verificando in Iraq, in Afghanistan, in Palestina, in Libano: ossia una legittima Resistenza nazionale alla dittatura planetaria mondialista?

    R: Mah…qua la situazione, come sai è diversa….Dopo anni di guerra e sacrifici serbi contro i Mondialisti, dopo la nostra vittoria militare su tutti i fronti, c’è stata l’ingiustizia di Dayton: chi ci doveva difendere al tavolo delle trattative ha reso legale la nostra separazione dalla Serbia (non c’è infatti corridoio strategico ininterrotto che collega la Srpska alla Serbia, n.d.c.), ha lasciato Sarajevo ai nemici dei Serbi, ha scambiato in pratica una vittoria militare con una sconfitta politica….
    Anche adesso c’è molta tensione come vedi. Ovunque cittadini nostri protestano contro questa serie di ingiustizie. Ieri mattina tutta la strada di Zvornik era piena di manifesti con le immagini del Presidente Karadzic e del Generale Mladic; domani in tutta la Srpska, in mattina, ci saranno manifestazioni di solidarietà al Presidente Karadzic.
    Non è detto che a breve i Serbi non ritroveranno il loro naturale nazionalismo: per me è un augurio e una speranza per il bene dei nostri figli.
    I mondialisti, l’UE, chiedono sempre di più, tirano sempre di più la corda: un giorno forse la corda si spezzerà…..
    Guarda là (mi indica la zona dove si trova un cimitero…): ci sta circa il cinquanta per cento del nostro sangue più giovane. I nostri ragazzi migliori sacrificati, oltre a tantissimi civili uccisi dal nemico: non li trovi nelle aule parlamentari e nei consigli di partiti quelli che domani – se scoppierà nuovamente una guerra – troverai al fronte. Stai tranquillo, su questo: è una legge di vita….


    D: Secondo te hanno avuto un ruolo i servizi segreti angloamericani nella cattura del Presidente Karadzic?

    R: Sicuramente, sicuramente! Ancora non si capisce come siano andate bene le cose, ma i nostri servizi segreti sono ormai alla mercé di questi qua, non dei Russi (purtroppo!!), e gli angloamericani, i sionisti fanno il bello e il cattivo tempo in tutta la Serbia….
    Io penso soprattutto ad una regia dell’MI6 inglese….ad esempio qua sul Monte Igman hanno dei centri tecnologici di controllo avanzatissimi, sono forse più forti della CIA qua nei Balcani, almeno secondo la mia visione….
    Ecco la libertà, la democrazia dove va a finire!
    Libertà non è un passaporto con cui vai in tutto il mondo. Non è l’ipocrisia di chi ci dice “la legge è uguale per tutti” quando di uguale non c’è niente.
    La libertà, per me, c’è quando un popolo è forte e veramente unito e fratello, non è sottomesso ad altre potenze.
    Mi piace molto Vladimir Putin e la nuova Russia patriottica. Ancora non è la vera Russia come la vorremmo anche noi patrioti serbi, ma secondo noi sta marciando nella giusta direzione per riprendere la giusta forza e il giusto ruolo che le spettano. Un giorno, se la Russia tornerà ad essere la vera Russia, cambierà nettamente anche il destino di noi Serbi.


    D: Una sola domanda “libera”. Secondo te, generalizzando al massimo, chi sono i più grandi patrioti del secolo scorso che hanno guidato dei popoli liberi?

    R: Secondo me, quale cittadino della Srpska, Radovan Karadzic.
    Secondo la storia: Benito Mussolini e Iosif Stalin.

    D: Infine, le tue riflessioni saranno pubblicate su un blog “Comitato per la liberazione di Radovan Karadzic”. Che dici?

    R: Aiutare un capo anti-mondialista o un popolo anti-mondialista nel momento del bisogno è un dovere degli uomini Liberi, secondo me!
    E comunque grazie. Dobbiamo essere di esempio, senza personalismi e individualismi. Come soldati, non come politicanti. Dobbiamo marciare insieme. Il nemico è molto forte, a tratti sembra invincibile, ma un giorno Vinceremo.




    http://radovanlibero.splinder.com/?from=10

  5. #5
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Firmato!

    Ieri Saddam Hussein, oggi Radovan Karadzic... l'assassino è sempre il medesimo: U.S.A

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Firmato

  7. #7
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RADOVAN kARADZIC: UN SANTO


 

 

Discussioni Simili

  1. [Cristianità Europea]"Radovan Karadzic significa Pace". Da leggere!
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:31
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 01:29
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 00:16
  4. Mozione in favore della liberazione di Radovan Karadzic
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 21:08
  5. Commenti alla Mozione per la scarcerazione di Radovan Karadzic
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito