Il difensore della razza bianca caucasica....
http://it.youtube.com/watch?v=qWuTtCuPxJ8


Il difensore della razza bianca caucasica....
http://it.youtube.com/watch?v=qWuTtCuPxJ8


parla anche in terza persona come carlomartello!!!


Presente




Sieg heil




Ma l'è un terun!!!!!!!



