Le cose che ho scritto nel post MaramaldoMoretti sono del tutto originali ed esprimono un punto di vista che non può essere ridotto a commento di altro punto di vista di ben altro orientamento e contenuto.

Considero quindi lo spostamento arbitrario ed ingiustificato. So bene che la nitiquette vieta le proteste ma non riesco proprio a sopportare una cosa cosi evidentemente ingiusta!!
Pietro Ancona



------------------------
dal regolamento che ha accettato e sottoscritto qualunque comunicazione interna va effettuata mediante messaggeria interna.