User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    ma quale 800, io se vado in svizzera con l'adesivo deil sole delle alpi sul vetro dell'auto nemmeno mi fermano, se ci vai tu con lo stemma del napoli e maradona, mi sa che ti smontano l'auto alla dogana...
    Questo lo pensi tu, poiché ti conviene pensarla così: i ticinesi (le guardie di dogana) non si perdono dietro a queste cose!
    Ma perché non gli dici che sono lombardi e 'talian come te?

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    mi sa che il tuo pusher ti ha venduto roba scaduta questa volta, almeno me lo auguro, perchè se sei sobrio e non sei in grado di capire quando qualcno è ironico,
    Vedi io invece non ho bisogno di ipotizzare di tuoi presunti rifornimenti da pusher o altri simpatici venditori ambulanti....tu sei cosi', nature (informati).

    Nessuno ha negato che stessi scherzando...ma tu sei troppo leghista per capire che anche gli altri possono, partendo dai tuoi acefali scherzi, risponderti per le rime ritorcendoti contro le tue presunte burle

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    e ti fai paranoie mentali presumendo cloni immaginari, sei proprio messo male....
    ....
    diciamo che sei una carta (sporca) scoperta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Degni non so proprio chi sia, ma piuttosto salutami Lapo visto che da come scrivi deve essere del tuo stesso giro di amicizie....
    Mi dispiace non frequento il tuo stesso giro, quindi non ti posso salutare Lapo. Comunque, nel mentre stabilisci se abbiamo amici in comune, renditi conto conto che i punti sospensivi vanno a 3 per volta (non 4).

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    ma quale 800, io se vado in svizzera con l'adesivo deil sole delle alpi sul vetro dell'auto nemmeno mi fermano...
    Se vai proprio col sole delle alpi non solo ti fermano ma ti fanno fare pure le analisi del sangue per trovare livelli di Thc.

  4. #44
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    Vedi io invece non ho bisogno di ipotizzare di tuoi presunti rifornimenti da pusher o altri simpatici venditori ambulanti....tu sei cosi', nature (informati).

    Nessuno ha negato che stessi scherzando...ma tu sei troppo leghista per capire che anche gli altri possono, partendo dai tuoi acefali scherzi, risponderti per le rime ritorcendoti contro le tue presunte burle



    diciamo che sei una carta (sporca) scoperta



    Mi dispiace non frequento il tuo stesso giro, quindi non ti posso salutare Lapo. Comunque, nel mentre stabilisci se abbiamo amici in comune, renditi conto conto che i punti sospensivi vanno a 3 per volta (non 4).
    Quella dei puntini sospensivi è la prova che il tuo puscher ti ha venduto roba scaduta.. uno in condizioni normali non arriverebbe a tali demenziali osservazioni pur di dimostrare che è sobrio e sano di mente...

  5. #45
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    Se vai proprio col sole delle alpi non solo ti fermano ma ti fanno fare pure le analisi del sangue per trovare livelli di Thc.
    Io in Svizzera ci vado in media 2 volte al mese e tu?

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uè lumbard,ma lo volete capire o no che gli svizzeri non vi cacano proprio a voi padani?

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque il dato di fatto è che la Campania è la regione piu ' riciclona del Sud.

    Notizia non irrilevante se si considera che i napoletani e i campani da quando c'è stato l'acutizzarsi della crisi rifiuti vengono presentati quotidianamente come dei buzzurri incivili e incolti filocamorristi ,come la peggiore feccia della terra.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...ma lo sai dove si trova la Retia?
    tecnicamente comprende anche Val Poschiavo, media e alta Valtellina, ma se tu vuoi credere che abbia piu affinità con Roccacannuccia Ionica o Spezzano Calabro... libero di pensarla così

    no forse non hai capito...sono gli altri svizzeri che non vogliono andare a che fare con i lombardi del ticino (informati).
    Lascia perdere i romanci
    il Ticino è parte integrante della Confederazione Svizzera dal '500, piuttosto i tuoi conterranei godono di una dubbia popolarità fra gli elvetici, Lino Banfi insegna


  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavel_ivanovic Visualizza Messaggio
    tecnicamente comprende anche Val Poschiavo, media e alta Valtellina, ma se tu vuoi credere che abbia piu affinità con Roccacannuccia Ionica o Spezzano Calabro... libero di pensarla così
    ...]
    Ma che affinità hai te col tuo vicino di casa?

  10. #50
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Comunque il dato di fatto è che la Campania è la regione piu ' riciclona del Sud.

    Notizia non irrilevante se si considera che i napoletani e i campani da quando c'è stato l'acutizzarsi della crisi rifiuti vengono presentati quotidianamente come dei buzzurri incivili e incolti filocamorristi ,come la peggiore feccia della terra.
    Penso che sia stata sotterrata dalle critiche solo Napoli - e anche giuste, visto che gli impianti per tutta la regione dovevano funzionare lì - anche se in realtà anche le altre province ne hanno sofferto e ne soffrono.
    Poi, in diversi comuni delle province campane è già da qualche anno che si differenzia, mentre a Napoli si bloccò appena partita (anche se funzionava).

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 14:43
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 21:50
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 21:23
  4. Gay, cade un luogo comune...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 22:52
  5. senso comune e luogo comune
    Di Felix (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 09:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito