Che marea assurda e malignamente forzata di cazzate.
Credo che l'ignoranza dell'estensore di questi commenti ( forzati) peschi a piene mani nel solito fanatismo anti-semita (e nostalgico dei roghi ) di certe frange di esauriti cattolici estremisti,ma anche dal retroterra frettoloso di una certa sinistra molto ignoante in tema di simbolismi....
In poche parole : il talebano catto-integralista e l'ateo comunista qui si danno la mano...
Associare massoneria e satanismo è disinformazione bieca e stupida.
Infine : il baphomet non c'entra nulla con quel "capro " che si vede nel video : occorre ripassarsi un po' di storia templare.
A mio parere chi compie forzature come questa o è un paranoico con tendenze schizoidi o una persona in totale e oscura malafede.

Lo so lo so.
Però era divertente![]()

Madò che tristezza quel video.
Se IO fossi un regista televisivo e volessi fare uno spot dove una serie di incidenti ribaltano apparentemente lo spirito natalizio, avrei fatto due giri di internet sui riti satanici e avrei trovato esattamente le stesse "sconvolgenti" verità che denuncia l'autore del video.
Che tra massoneria e chiesa cattolica non scorra buon sangue è evidente.
Ma d'altronde non scorre nemmeno buon sangue tra chiesa cattolica e QUALUNQUE istituzione od organizzazione che osi contraddire i suoi principi ed insegnamenti.
Inevitabile che ai cattolici con più prosciutto davanti agli occhi venga facilmente messa in testa l'idea che qualunque simile associazione abbia affinità col satanismo.
In fondo le religioni funzionano così, proteggendosi dietro un mantello d'ignoranza.

1- lo spot di Natale di MTV era bellissimo
2- l'autore del video dev'essere qualche decerebrato da Centro Culturale San Giorgio
(cliccare sul link prego)
3- MAGARI ci fosse un'emittente televisiva esplicitamente massonica!!![]()

E guardate cosa c'era nella list dei video simili che compare alla fine del filmato... la raccolta delle principali cazzate sull 11 settembre![]()
![]()

Tutte cazzate: scopo della massoneria non è la distruzione della Chiesa Cattolica, ma è uno molto più materiale: il fare affari e favori rimpinguando le tasche dei "fratelli"

Sì, e rispondo senza guardare il video. E' così in tutto il mondo: propone modelli malati alla società...