Visualizzazione Stampabile
-
Il tempo? qui fa un'afa pazzesca, che mi tocca andare sempre in giro per casa con la salvietta, mi sembra di essere Linus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ildige
"il comunismo non è un'ideologia"
Marx
Infatti.
E' un modo di vivere.
-
Citazione:
norseman
lui voleva che fosse azione
esattamente.
-
con il comunista medio è inutile discutere.
-
Citazione:
Elio de Bonis
.
-
Accettare il dialogo, nel senso di mostrargli l'inconsistenza delle superstizioni a cui egli attribuisce una qualche importanza, sì.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Accettare il dialogo, nel senso di mostrargli l'inconsistenza delle superstizioni a cui egli attribuisce una qualche importanza, sì.
Diversamente dai cinghiali e Karl-Heinz Sharapovnik, che sono invece sostanziali..
-
Seriamente...se dovessi marcare una (tra le altre) differenza insanabile tra me e voi direi che voi cercate l'assoluto nel reale e dal reale mentre io riconduco l'osservazione e la trasformazione della realtà in un ottica precipuamente materiale.
I corsivi son d'obbligo.
-
Citazione:
EL ROJO
Seriamente...se dovessi marcare una (tra le altre) differenza insanabile tra me e voi direi che voi cercate l'assoluto nel reale e dal reale mentre io riconduco l'osservazione e la trasformazione della realtà in un ottica precipuamente materiale.
I corsivi son d'obbligo.
beh,ovvio.Materialismo marxista contro "spiritualismo" di qualsiasi destra
PS vai un pò a vedere,sul tuo forum mi hanno dato del troll fascista :-0008n:-0008n
mi sa che siete voi,almeno in questo forum e non la tua persona,che non volete il dialogo.
-
Citazione:
Elio de Bonis
Spiegami cosa intendi per comunista medio.
Non tirare in ballo freakkettoni, sballatoni e minipony vari...
...stiamo cercando di far pulizia dopo anni di movimentismo e pacifismo bevtinottiano...