Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianuova2
senza offesa, ma il vostro forum è da sempre una cloaca. censurate tutti a vista.
Non è vero.
C'è gente di DR che ogni tanto scrive su Rifondazione e, generalmente, non viene censurata.
Comunque io sono per il dialogo, al di là della linea di moderazione che sto tenendo e che è necessaria.
I miei trascorsi su DR parlano chiaro.
P.S. EL ROJO, fa impressione vederti qua:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non è vero.
C'è gente di DR che ogni tanto scrive su Rifondazione e, generalmente, non viene censurata.
Comunque io sono per il dialogo, al di là della linea di moderazione che sto tenendo e che è necessaria.
I miei trascorsi su DR parlano chiaro.
P.S. EL ROJO, fa impressione vederti qua:-0008n
bombe a man e carezze col pugnal!!!!!! se non ci conoscete guardateci dall'alto noi siam le maglie nere del battaglion d'assalto!:mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
Lascia passare il congresso...ci sono nervi un po' tesi...sono in gioco il partito, gli assets, le risorse e le prospettive future...
capisco...basta che non micensurano ancora:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non è vero.
C'è gente di DR che ogni tanto scrive su Rifondazione e, generalmente, non viene censurata.
Comunque io sono per il dialogo, al di là della linea di moderazione che sto tenendo e che è necessaria.
I miei trascorsi su DR parlano chiaro.
P.S. EL ROJO, fa impressione vederti qua:-0008n
'nzomma...la maggioranza li censurate.Parlo per esperienza personale e non solo mia.
oggi avete chiuso tre volte un thread sulla petrella...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ildige
'nzomma...la maggioranza li censurate.Parlo per esperienza personale e non solo mia.
oggi avete chiuso tre volte un thread sulla petrella...
Ma la smettete di piagnucolare?
Non siamo tenuti a dare spiegazioni pubbliche a nessuno.
In privato te le ho date ed hai pure fatto finta di capire.
Leggetevi il regolamento di POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma la smettete di piagnucolare?
Non siamo tenuti a dare spiegazioni pubbliche a nessuno.
In privato te le ho date ed hai pure fatto finta di capire.
Leggetevi il regolamento di POL.
Io ho capito,e ti ringrazio della spiegazione,ma rimane vero che censurate spesso.Mica ho chiesto spiegazioni,me le hai già date gentilmente.
-
visto che volete comunicare ieri ho letto da voi che dei camerati hanno assediato piazza sempione dove c'è il centro sociale horus occupato!!!!!!e voi come al solito siete scappati, vi siete fatti scrivere "e noi siamo qua come 60 anni fà!" voi sareste i comunisti combattenti ma fate ridere se succedeva l'inverso sai quanti di voi in coma all'ospedale!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ildige
Io ho capito,e ti ringrazio della spiegazione,ma rimane vero che censurate spesso.Mica ho chiesto spiegazioni,me le hai già date gentilmente.
E' vero che censuriamo spesso ed è una cosa che rivendichiamo anche.
E' falso che censuriamo "tutti a vista". Ci sono molti utenti di DR che possono darmi ragione, non li tiro in ballo perché non mi sembra educato, ma ce ne sono.
Tu saria venuto su Rifondazione 10 volte al massimo, non fare il superesperto, non sei credibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugend
visto che volete comunicare ieri ho letto da voi che dei camerati hanno assediato piazza sempione dove c'è il centro sociale horus occupato!!!!!!e voi come al solito siete scappati, vi siete fatti scrivere "e noi siamo qua come 60 anni fà!" voi sareste i comunisti combattenti ma fate ridere se succedeva l'inverso sai quanti di voi in coma all'ospedale!!!!!
:lol
-
Ci parlerei, ma non ho "ideologie" da approfondire. Argomenti semmai.