Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito al disopra della Legge!!

    Approvata la legge ,Berlusconi sarà l'unico capo di governo di tutte le democrazie parlamentari e di tutti gli stati di diritto al disopra della legge. Non potrà essere sottoposto a giudizio durante i cinque anni del suo governo (se durerà tanto per nostra disgrazia. Il grande fratello si è realizzato. Siamo tutti eguali ma LUI è più eguale degli altri ( gli altri tre più eguali non contano). Potrà fare qualsiasi cosa, compiere qualsiasi reato, uccidere o scotennare la moglie, potrà fare tutto e la tanto odiata magistratura non potrà mandargli i carabinieri ad arrestarlo.Mussolini non giunse mai a tanto!!Se fosse stato Berlusconi il Gran Consiglio gli faceva un baffo!!!!
    Una maggioranza parlamentare inquadrata come una legione tebana vota la legge. Nessun tentennamento, nessuna diserzione, tutti tengono famiglia e vogliono stare sul ponte di comando del plurimiliardario Grande Fratello.
    Tanto offuscamento delle coscienze non è nella "normalità" della vita nazionale. E' accaduto qualcosa di molto grave per cui il Capo del Governo viene posto su un trono al disopra della legge nei giorni in cui vengono prelevate le impronte digitali ai bambini rom e
    i clandestini saranno punibili con l'addizionale.
    A fronte di questo, a sinistra non si trova di meglio che massacrare
    chi ha organizzato la manifestazione di Piazza Navona per le "intemperanze". Meno male che c'è la Guzzanti!!
    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' questo è normale ?
    Violazione Art. 3 della Costituzione Italiana.........

  3. #3
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    E' questo è normale ?
    Violazione Art. 3 della Costituzione Italiana.........
    Sai che gliene frega ormai a lui della costituzione ....

  4. #4
    E io pago!
    Data Registrazione
    26 Jun 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace che dovrò aspettare molti anni per saperlo, ma chissà se quando vincerà la sx la prossima volta, sarà una delle leggi che cambierà subito!

    Mah ...


  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Approvata la legge ,Berlusconi sarà l'unico capo di governo di tutte le democrazie parlamentari e di tutti gli stati di diritto al disopra della legge. Non potrà essere sottoposto a giudizio durante i cinque anni del suo governo (se durerà tanto per nostra disgrazia. Il grande fratello si è realizzato. Siamo tutti eguali ma LUI è più eguale degli altri ( gli altri tre più eguali non contano). Potrà fare qualsiasi cosa, compiere qualsiasi reato, uccidere o scotennare la moglie, potrà fare tutto e la tanto odiata magistratura non potrà mandargli i carabinieri ad arrestarlo.Mussolini non giunse mai a tanto!!Se fosse stato Berlusconi il Gran Consiglio gli faceva un baffo!!!!
    Una maggioranza parlamentare inquadrata come una legione tebana vota la legge. Nessun tentennamento, nessuna diserzione, tutti tengono famiglia e vogliono stare sul ponte di comando del plurimiliardario Grande Fratello.
    Tanto offuscamento delle coscienze non è nella "normalità" della vita nazionale. E' accaduto qualcosa di molto grave per cui il Capo del Governo viene posto su un trono al disopra della legge nei giorni in cui vengono prelevate le impronte digitali ai bambini rom e
    i clandestini saranno punibili con l'addizionale.
    A fronte di questo, a sinistra non si trova di meglio che massacrare
    chi ha organizzato la manifestazione di Piazza Navona per le "intemperanze". Meno male che c'è la Guzzanti!!
    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it

    Se Berlusconi scotenna e violenta e uccide decine di bimbi..sono sicuro che verrà non solo processato..ma assaltato..come il Palazzo d'Inverno..
    Ma processarlo perchè ha fatto una scorreggia poco educata...non mi sembra una buona cosa...
    Che governi..!
    Perchè un uomo politico viene processato dall'elettorato e non da qualche giudice livoroso..
    anche perchè secondo me..in tutti questi anni non hanno trovato nulla di serio ...c'è poco da fare..
    Qualsiasi privato cittadino ne ha combinate di peggio..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    carpi, modena
    Messaggi
    441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rw1421 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che dovrò aspettare molti anni per saperlo, ma chissà se quando vincerà la sx la prossima volta, sarà una delle leggi che cambierà subito!

    Mah ...


    ovviamente no

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi ne ha combinato molte di più.......
    Un uomo che governa non deve avere problemi con la giustizia.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi scotenna e violenta e uccide decine di bimbi..sono sicuro che verrà non solo processato..ma assaltato..come il Palazzo d'Inverno..
    Ma processarlo perchè ha fatto una scorreggia poco educata...non mi sembra una buona cosa...
    Che governi..!
    Perchè un uomo politico viene processato dall'elettorato e non da qualche giudice livoroso..
    anche perchè secondo me..in tutti questi anni non hanno trovato nulla di serio ...c'è poco da fare..
    Qualsiasi privato cittadino ne ha combinate di peggio..

  8. #8
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    E' questo è normale ?
    Violazione Art. 3 della Costituzione Italiana.........



    11/7/2008
    Napolitano:"Capo stato imparziale"

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metti il Link........

    Citazione Originariamente Scritto da mystery Visualizza Messaggio



    11/7/2008
    Napolitano:"Capo stato imparziale"

  10. #10
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Metti il Link........
    perchè ? non credete agli itagggliani ???

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo421091.shtml

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 15:15
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-06-13, 09:54
  3. COsa ne pensate della legge 180 ("Legge Basaglia")
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 18:39
  4. Progetto di Legge per la riforma della legge elettorale
    Di carter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 21:45
  5. Mozione per l'attuazione della Legge 20 giugno 1952, n. 645, c.d. "legge Scelba"
    Di Nik Machiavelli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito