Il "nuovo" sistema fa davvero pena. Funziona un giorno si e 4 no. Secondo me dovrebbero pensare a rimettere quello vecchio, che funzionava sempre.

Il "nuovo" sistema fa davvero pena. Funziona un giorno si e 4 no. Secondo me dovrebbero pensare a rimettere quello vecchio, che funzionava sempre.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A proposito di malfunzionamenti del sito di FR.
Ho acquistato un voucher per fare un regalo di compleanno ad un amico.
50 euro e passa la paura. La prenotazione sembra a posto ma non mi arriva email di conferma ne' arriva il voucher per email al mio amico.
Chiamo il call center a 62 cents/min. Mi dicono di chiamare un altro numero. 1,80 euro al minuto e parlano solo tedesco. Kein Problem.
Mi dicono che a loro non risulta niente e di rifare la prenotazione.
La rifaccio. 50 euri. Niente email di conferma. Niente voucher per email.
Dopo qualche giorno il mio amico riceve due buoni FR per un totale di 100 euro.
Io ancora aspetto l'email di conferma.
Complimenti
Ciao
Stefano

E' vero, non c'è dubbio. Oltre che non esiste più la possibilità di vedere i 20 giorni intorno al volo "opzionato".. l'altro giorno ho comprato dei biglietti e mi ha ha scritto "Volo non confermato": non ho chiamato il callcenter (altrimenti ti fanno spendere 25 euro per nulla) e mi è arrivata la conferma via email dopo quasi un giorno.![]()

no, infatti...
spero che ne approfitti per venirmi a trovare almeno :-)