Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Gioa
    Ospite

    Predefinito Sicilia e Nuovo Ordine Mondiale

    Ho aperto questa discussione per spingere a riflettere su questo nominato ordine mondiale in rapporto all'amministrazione politica in Sicilia.
    Credo la Sicilia cosi come le nazioni debbano combattere per una morale migliore e quindi per liberarsi dalle immoralità inflitte dal altre nazioni che con il loro potere hanno condizionato pure la brutta storia siciliana.
    Cercherò di mostrare il mio odio verso le politiche internazionali e nazionali.

    Chiedo di non ignorare il movimento di Unità delle Nazioni, cioè gruppi vogliono unire il mondo sotto un unico Governo Mondiale e la Sicilia potrebbe diventare indipendente dall'Italia ma dovrebbe creare un rapporto anche di presentazione nuovo con le nazioni compagne del pianeta.

    Quello che sento è che voglio combattere (avendo forza), contro le cattive politiche, sia che esse arrivino dall'europa, dagli stati mondiali uniti e organizzati ed etc.

    Io il mio combattimento lo faccio in base agl'insegnamneti del Vangelo, magari voi lo fate in un altro modo ma facciamo per il bene del popolo qualcosa.

    Se spinti da valori nobili anche se muoriamo sarà per una giusta causa.

    Penso che se gruppi indipendentisti o autonomi, non hanno idee di rivoluzione e di rifiuto verso le politiche oppressanti delle altre nazioni, la situazione sarà sempre brutta.
    Immetto un post nel quale chiarisco ancor meglio ciò che penso riguardo questo fatto.

  2. #2
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    La Sicilia che ho visto ultimamente è stata una terra dove, con la sconfitta del Fascismo la politica statunitense fatta da alcuni uomini, a portato nell'isola certi personaggi con cui ha legato rapporti direi ambigui per il loro operato, parlo di uomini di cosanostra e gli uomini della CIA, cosi come i servizi inglesi.
    La politica americana in Sicilia è stata favorevole e protettiva strategicamente per coloro che appartenevano a cosanostra, molti comunisti in Sicilia furono uccisi e l'alternativa al fascismo o al comunismo fù anche il partito chiamato democrazia <cristiana>, che in Sicilia dato la collaborazione cosanostra-CIA, doveva essere tollerabile verso cosanostra, tutto questo a portato che noi siciliani dobbiamo darci da fare per contrastare i frutti di tale fenomeno.

    Cosanostra ebbe grandi entrate finanziarie provenienti dai traffici, le quali furono usate contro il comunismo da una strategia americana, certo i soldi formalmente cosanostra li considerava suoi, (direi i soldi ignorantemente della NATO), alcuni anche ieri su Rai tre nella trasmissione "Chi l'ha visto", hanno nominato il finanziamento di gerarchie vaticane verso Solidarnosch in Polonia con soldi probabilmente sporchi questo magari all'insaputa di altre gerarchie, ma ciò nonostante le notizie non sò di qualche chiarimento.
    Oltre questo nomino la nascita dubbia della Fininvest, che è dubbia per alcuni fra cui anche il giornalista Marco Travaglio, il quale parla di questa azienda mettendola in evidenza in qualche suo libro, e in Satiricon ne parlò con Luttazzi.

    Insomma combattiamo affinche la dirigenza Siciliana crei un nuovo rapporto con gli USA e il suo popolo, con il vaticano, e con gl'altri stati e i loro popoli.

    Dio ci dia la forza di ribaltare tutto il male che ci è venuto.

  3. #3
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Per l'individualità quindi l'identità dell'isola penso sia importante riflettere anche sù questo.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nuovo ordine mondiale ?
    Magari con un unico governo mondiale? Ed anche con un unico capo di governo ?
    Gioa...per favore...non sbarellare !

  5. #5
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Neva recentemente nomini nei tuoi post riferiti a me "la tua presunzione Gioa", oppure la tua presunzione e basta.

    Premesso questo, è possibile che tu sia disinformata riguardo questa cosa del Nuovo Ordine Mondiale che frà l'altro ultimamente fù nominato anche dal Presidente della Repubblica Napolitano?

  6. #6
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Credo sia importante che in tutta la Sicilia cosi come altrove si creino dei comitati dove in maniera razionale e non disordinata, manifestino la loro proposta se l'hanno, o comunque un proprio malessere basato sul vero.

  7. #7
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Ecco cosa si dice in contesti diversi su quello che è ormai in procinto di realizzazione, mi chiedo quando, ma comunque l'importante è eseguire quello che è il nostro dovere.
    In questi anni ho sentito parlare di costituzione dell' Unione Europea, Unione Africana, Unione degli Stati sudamericani, poi c'è un nuovo strato istituzionale, che ignoro e quale identità e proposta potrebbe dare nel contesto mondiale, cioè l'Unione Mediterranea (Presidente Sarkozy).

    Ignoro pure l'est, compreso l'estremo oriente, come si muova in direzione unitaria, sò comunque che Arabi vogliono investire in Sicilia e precisamente a Palermo, quindi una parte vuole avvicinarsi come investitori, ma non credo al modello di esportazione cinese.

    http://it.youtube.com/watch?v=hY4bWFlPqts
    Ora, ho raccolto questo video, appunto per racimolare notizie su ciò che stà avvenendo nel contesto internazionale.
    Mi sono letto anche il salmo 2, alla luce di queste nuove rivelazioni, e da probabile fedele cristiano, spero di relazionarmi moralmente a ciò, in maniera più giusta possibile, dando il contributo nella società.

    -Nel post precendente c'è qualche "che" di troppo, scusate e considerate che erano le 3 di notte.

  8. #8
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Nuovo ordine mondiale ?
    Magari con un unico governo mondiale? Ed anche con un unico capo di governo ?
    Gioa...per favore...non sbarellare !
    No, Neva... Purtroppo (e devo ammetterlo) Gioa non ha tutti i torti. Conosci il trattato di Lisbona? Parliamone. Ecco un altro video significativo, oltre a quello già postato da Gioa:

    http://it.youtube.com/watch?v=wWBkxHlaYPI

    Ed aggiungo:

    http://it.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E http://it.youtube.com/watch?v=ZcakY-...eature=related

  9. #9
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    No, Neva... Purtroppo (e devo ammetterlo) Gioa non ha tutti i torti. Conosci il trattato di Lisbona? Parliamone. Ecco un altro video significativo, oltre a quello già postato da Gioa:

    http://it.youtube.com/watch?v=wWBkxHlaYPI

    Ed aggiungo:

    http://it.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E http://it.youtube.com/watch?v=ZcakY-...eature=related
    Avevo sentito parlare di questo ordine mondiale deciso da "illuminari", e se é cosí come commentato nei video, stiamo veramente male, credo che in questo caso dobbiamo un pó di scuse a Gioa!
    Urge una azione globale per poter reagire a questa "dittatura mondiale" prima che sia troppo tardi, se non lo é giá!!!

  10. #10
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Avevo sentito parlare di questo ordine mondiale deciso da "illuminari", e se é cosí come commentato nei video, stiamo veramente male, credo che in questo caso dobbiamo un pó di scuse a Gioa!
    Urge una azione globale per poter reagire a questa "dittatura mondiale" prima che sia troppo tardi, se non lo é giá!!!
    Se ne parla così tranquillamente anche Tremonti, credo che la situazione sia al limite del risolvibile... Ma vedrete che botto farà tutto quanto: la livellazione culturale mondiale non potrà mai avvenire. E' una follia da Scientology, peggio di Wittgenstain, che auspicava un livellamento linguistico mondiale (cosa che poi si accorse da solo essere una straminchiata col botto...). Tutto il nostro mondo è costellato da simboli che richiamano all'esoterismo massonico, tra cui anche simboli satanici nemmeno troppo velati. Saranno coincidenze..? No, non credo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Ordine Mondiale
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 23:52
  2. Nuovo Ordine Mondiale
    Di luigi maria op (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 18:24
  3. Tg1 - Il Nuovo Ordine Mondiale
    Di frontenord nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 21:47
  4. Nuovo Ordine Mondiale
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 20:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito