nono, non si fa cosi, egregio Collega, ci sono delle priorità che sono imprescindibili...Lei ha dei doveri, se lo ricordi. Ed è vincolato dal rispetto del Codice.
Esprimo il mio totale dissenso a tale violazione deontologica dei suoi obblighi forumistici.
![]()
Ancora auguri Lore'





Rispondi Citando

