Visualizzazione Stampabile
-
Io sono per le scure e le rosse!!!Kilkenny strong e Guinness,ma non mi dispiacciono anche le bionde,Spaten,Harp,Ceres (ma solo la top),anche le belghe non son male,Bonne Esperance su tutte!
Ah,in questo momento mi sto' sparando una pinta di kilkenny!
-
Generalmente meglio alla spina. Qualche rara eccezione è migliore in bottiglia, tipo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
e leffe radieuse
Come sospettavo i polliani in fatto di birra hanno gusti veramente orripilanti, ad eccezione di qualche forumista qualificato che stimavo già.
Tra le pils consiglio la Augustiner, stasera due medie di quella. Poi ci sono birre più impegnative, però per pasteggiare è una di quelle che preferisco.
-
Sempre.
Ovunque.
Comunque.
Con chiunque.
Pure sola.
In bottiglia.
In bicchiere....oppure come dice il mio voto " direttamente in vena, con la cannuccia..."
In bottiglia però Ceres Forever!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Io sono per le scure e le rosse!!!Kilkenny strong e Guinness,ma non mi dispiacciono anche le bionde,Spaten,Harp,Ceres (ma solo la top),anche le belghe non son male,Bonne Esperance su tutte!
Ah,in questo momento mi sto' sparando una pinta di kilkenny!
Non fare lo schizzinoso,che tanto ti conosco,ti adatti a bere ditutto.......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rayne
Sempre.
Ovunque.
Comunque.
Con chiunque.
Pure sola.
In bottiglia.
In bicchiere....oppure come dice il mio voto " direttamente in vena, con la cannuccia..."
In bottiglia però Ceres Forever!
Non fare lo schizzinoso,che tanto ti conosco,ti adatti a bere ditutto.......
Tzè,tesoro,solo al mare bevo la birra da discount,a casa son sostenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Ottima!!! Sullo stile l'hai provota questa
http://www.beershop.eu/catalog/images/gulden_draak.jpg
Miles Insulae
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
in compagnia
quoto:-01#44
-
ho appena scoperto la birra Guinnes Kilkenny o come diamine si scrive...
buoooooooooooona