Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    dopo R.BRUNETTA,MARIASTELLA GELMINI anche ANGELINO ALFANO ministro con le palle.

    mercoledì 09 luglio 2008, 16:15

    Nomadi scarcerati a Verona, Alfano interviene "Verifiche sulla decisione presa dal Gip"


    Roma - Il ministro della Giustizia Angelino Alfano ha disposto accertamenti, che sono tuttora in corso, sull’ordinanza con la quale il gip di Verona Giorgio Piziali otto giorni fa aveva fatto tornare in libertà quattro degli otto nomadi arrestati con l’accusa di aver costretto i figli a compiere decine di furti in appartamenti. "Solo all’esito di questi accertamenti" affidati all’Ispettorato di via Arenula, "mi riservo di adottare le iniziative opportune", ha detto il ministro rispondendo durante il question time a un’interrogazione della Lega Nord.
    Accertamenti Al centro delle verifiche sono alcuni passaggi della motivazione dell’ordinanza del gip di Verona e in particolare le "espressioni fortemente critiche"sull’ operato del pubblico ministero; espressioni che - ha sottolineato Alfano- "sembrano non direttamente funzionali alla decisione di sua competenza" e che "saranno oggetto di attenta valutazione". Il ministro ha poi esplicitato quali sono le frasi all’attenzione dell’ispettorato, che ora acquisirà una relazione del procuratore di Verona sulla vicenda e le "giustificazioni del gip sul preciso significato" che ha inteso attribuire a queste espressioni. Si tratta dei passaggi in cui si dice che "il fermo disposto dalla procura si presenta all’evidenza del tutto e gravemente illegittimo" e che "l’assoluta mancanza di un reale e concreto pericolo di fuga fa emergere come il delicato istituto sia piegato ad altri fini tutti gravemente lesivi delle regole, anche costituzionali, che presiedono alla libertà personale.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=274894


    'sti nomadi recidivi nelle loro funzioni di....EDUKATORI KRIMINALI sarebbero per il gip GENITORI da lasciar liberi di edukare meglio i propri figli perchè "il fermo disposto dalla procura si presenta all'evidenza del tutto e.....GRAVEMENTE ILLEGITTIMO"...............................

    wooff...wooff...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alfano stupirà tutti. E' uno che sa cosa fare

  3. #3
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vi è pericolo di fuga, arrestati mentre fuggivano in Croazia.

    Vai Alfano, interroga quest'ignorante.

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Non vi è pericolo di fuga, arrestati mentre fuggivano in Croazia.

    Vai Alfano, interroga quest'ignorante.

    da come l'hai saputa la notizia degli arresti?

  5. #5
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    da come l'hai saputa la notizia degli arresti?
    Il fermo precedente intendo, erano stati beccati mentre stavano per lasciare il paese.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --certi magistrati devrebbero essere declassati a fare gli uscieri.
    In ogni caso non si riuscirà a fare serie riforme dell'ordinamento giudiziario(non dico Giuistizia perchè è altra cosa) fintantoche non avremo politici che non hanno scheletri nell'armadio e possono tranquillamente affrontare gli attacchi di moralità dei magistrati corrotti dalla smania di potere e dei loro satelliti che siedono in Parlamento ai loro ordini o sotto loro ricatto soprattutto a sinistra.

  7. #7
    Sempre liberista e federalista
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Località
    Piacenza, Norditalia
    Messaggi
    968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    --certi magistrati devrebbero essere declassati a fare gli uscieri.
    In ogni caso non si riuscirà a fare serie riforme dell'ordinamento giudiziario(non dico Giuistizia perchè è altra cosa) fintantoche non avremo politici che non hanno scheletri nell'armadio e possono tranquillamente affrontare gli attacchi di moralità dei magistrati corrotti dalla smania di potere e dei loro satelliti che siedono in Parlamento ai loro ordini o sotto loro ricatto soprattutto a sinistra.
    Applausi!!

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2008
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    --certi magistrati devrebbero essere declassati a fare gli uscieri.
    In ogni caso non si riuscirà a fare serie riforme dell'ordinamento giudiziario(non dico Giuistizia perchè è altra cosa) fintantoche non avremo politici che non hanno scheletri nell'armadio e possono tranquillamente affrontare gli attacchi di moralità dei magistrati corrotti dalla smania di potere e dei loro satelliti che siedono in Parlamento ai loro ordini o sotto loro ricatto soprattutto a sinistra.

    Infatti,speriamo che Alfano cominci ad occuparsi al più presto anche dei gip che scarcerano i mafiosi siciliani.......................

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinaski Visualizza Messaggio
    Scusate, ho sbagliato a leggere!
    Avevo letto :Alfano un altro ministro che racconta palle!
    Esco dalla discussione............!!


    SI.............. esci e vai a nasconderti con i TUOI simili.

    ah dimenticavo.....HO AVVISATO GLI AMICI DI FARE ATTENZIONE A RISPONDERE AI tuoi 3D...........






    wooff...wooff...

  10. #10
    Ogni uomo è un poeta.
    Data Registrazione
    16 May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    SI.............. esci e vai a nasconderti con i TUOI simili.

    ah dimenticavo.....HO AVVISATO GLI AMICI DI FARE ATTENZIONE A RISPONDERE AI tuoi 3D...........






    wooff...wooff...
    Che volgare che sei!
    Non avete il senso dell' humor!

    Mamma mia che paura i tuoi amici!!

    Basta chiudo quà perche mi sto abbassando al tuo livello!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mariastella Gelmini mamma a primavera [3d uniti]
    Di furbo nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 18:25
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:02
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 00:54
  4. Ma a proposito di Angelino Alfano..
    Di hidetoshi777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito