Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Come Bondi.... uuuuh :D
esatto!! :D
-
-
Andrebbe cacciata a calci in culo, non per la bravata in se stesso, ma per la disonestà nel predicare una cosa per poi comportarsi come il peggior banana.:fru
-
Citazione:
T34
Andrebbe cacciata a calci in culo, non per la bravata in se stesso, ma per la disonestà nel predicare un cosa per poi comportarsi come il peggior banana.:fru
verissimo!
-
Citazione:
furbo
Ecco...da domani la Turco non potrà più proferire parola in merito e questo non è accettabile.
Poi... cosa sperava con quel voto in più?:K:K
-
Citazione:
furbo
Un sito di estrema sinistra che fa un collage di pianisti di UDC, FI ed AN. :-0008n
Alè-oh. Viva noi, abbasso voi.
http://img144.imageshack.us/img144/3803/bananeog4.jpg
-
Citazione:
garulfo
Come Bondi.... uuuuh :D
Fosse l'unico!!!
Non hanno capito che hanno più ex comunisti loro di qualsiasi altro partito ora in parlamento!!!:D
In ogni caso, guardando le immagini postate, il PDL vince anche sta volta...
9 a 1
:-:-01#19
-
Citazione:
senhor soares
ah, ok... scuola berlusconiana: chi è appena appena più a sinistra di voi diventa automaticamente comunista... ok, non ricordavo...:D
Non è per forza la scuola berlusconiana che mi fa dire questo.... :)
Quelli che ho citato appartengono ad una generazione di politici di cultura /pensiero comunista
Possono cambiare il nome al loro partito,ma la cultura e la tradizione politica comunista rimarrà loro attaccata per sempre
ciao
-
Citazione:
Befree
Non è per forza la scuola berlusconiana che mi fa dire questo.... :)
Quelli che ho citato appartengono ad una generazione di politici di cultura /pensiero comunista
Possono cambiare il nome al loro partito,ma la cultura e la tradizione politica comunista rimarrà loro attaccata per sempre
ciao
si si, ok...
come diceva garulfo, esattamente come bondi e tutti gli altri...
-
Citazione:
ceveas
beh, da anticomunista quel sono posso dire che in ogni caso quella cultura e' eticamente superiore rispetto alla vostra.
il vostro sistema "valoriale" e' affine, per non dire sovrapponibile, a quello dei Mangano e degli Schiavone, dei Messina Denaro e dei Mercadante.
Poi, avete anche ereditato il peggio della cultura comunista, e infatti i comunisti nostalgici del culto della personalita', specie se di un personalita' incline e adusa all'illegalita', sono transitati in forza italia.
Cerrrto
Hai ragione :D :D :D
Infatti dove il comunismo ha preso il potere ha dato sempre libertà,democrazia,benessere e ricchezza per tutti
UAHUAHUAHUAHUAH