cosa si fara' per evitare il referendum.

cosa si fara' per evitare il referendum.

non penso si farà nulla...

Io penso che si stia già facendo molto.
L'altro ieri in piazza.
Oggi sappiamo di essere in tanti ad essere stufi di essere presi per i fondelli da presunti mafiosi e presunte pompinare che non si fanno processare per scoprire se lo sono per davvero o se i media ci hanno ingannato ... e come dise Beppe Grillo in collegamento con Piazza Navona:
"Quindi, coraggio. E a tutti quelli che hanno causato questa disintegrazione del nostro Paese, tutti quelli che l’hanno fatto fallire, io do solo un consiglio: “Fatevi un passaporto, un gran bel passaporto, e andate tutti a ‘fanculo!”

perchè la mara ha processi in sospeso??
p.s.che du balle con sta Mara , pompini , processi..... e varie ed eventuali! sempre lì state... ? forse a quelli che l'han votato non gli frega poi così tanto.... mentre l'opposizione invece di fare opposizione politica continua a stracciare con le solite cantilene ......

Intanto porteranno il porcellum anche alle europee, avevo letto un articolo alcune settimane fà si questo ed Veltroni e Berlusca si sono messi d' accordo.

in questo caso intendevo un "processo trasparenza" nel senso mediatico del termine e non processuale.
Mi spiego, viste le illazioni pesanti, farebbe più bella figura a chiedere la pubblicazione delle telefonate che la riguardano per smentire ogni diceria sul tuo conto.
Concordo sul fatto che ci sono altre priorità. Ma il Lodo Alfano per coprire la loro falsità rispetto ai bei valori e proclami elettorali ... ci costringe ad affrontare anche la questione morale assieme a quella giustizia assieme a quella economica eambientale.
Se sei interessata ad altri argomenti piu' interessante rispetto a questi apriti altri topic e non leggere quelli riferiti ad argomenti che non ti interessano.
Ti costringe qualcuno a leggere ciò che non ti interessa?

ma non vi rendete conto che a pochi frega se la mara ha fatto quel che si dice al berlusca??? questa è la vostra opposizione? attaccarvi a ste cazzate? che c'entra poi il lodo Alfano con i valori non ho capito!!!se è stato commesso un reato i colpevoli verranno denunciati e processati alla scadenza del mandato!