Per fare il figo ieri ho comprato latte di soia al supermercato. Detto in breve: si beve freddo o si cuoce?![]()

Per fare il figo ieri ho comprato latte di soia al supermercato. Detto in breve: si beve freddo o si cuoce?![]()

Freddo o scaldato come quello vaccino, credo. L'ho assaggiato una volta sola per curiosità, freddo, e non mi piace.

Mmazza che demoralizzante. Tanto già lo so che non mi piace, ma compro cose per il solo gusto di provarle
Meno male che non ho comprato pure le uova di quaglia.
Stop me please![]()

Sei coraggioso, Proletarier!
Anche a me piace provare, ma non mi sono mai spinto tanto in là da arrivare al latte di soia e alle uova di quaglia![]()
![]()

io lo preferico al latte vaccino. meglio di riso a dire il vero. sono che in italia te lo fanno pagare uno sproposito sti maiali.

La mia è una vera e propria ossesisone, quella di provare cose nove. beh, fin quando si tratta di alimenti non è nulla che possa nuocermi
Mi dispiace solo che butto cose nel cestino, di natura non sono sprecone, ma il foie gras, il patè di fegato d'oca ed il burro di arachidi non hanno fatto una bella fine.