Risultati da 1 a 3 di 3
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Ma farà bene al PD continuare a lamentarsi come vecchie zitelle acide?

Seguendo le vicende del PDL di questi giorni non ho potuto fare a meno di notare qualche commento di Bersani "di infilata", in cui si lamentava che il PDL pensava ai suoi litigi interni in momenti critici per il paese, e vari simili piagnistei.
    La cosa mi ha molto ricordato "l'epoca Franceschini", in cui l'ex segretario PD non trovava niente di meglio che continuare a lamentarsi. Evidentemente le cose non sono poi cambiate molto da allora, ma quello che mi chiedo è: tutto questo lamentarsi, queste critiche inutili senza alcunchè di costruttivo o di propositivo, tutto questo farà bene al PD?
    Non rischia invece di apparire come un bambino piagnone a cui hanno appena rubato le caramelle o una vecchia zitella acida? Non ci farebbe più bella figura diventando più propositivo, discutendo sui contenuti politici?
    Ultima modifica di Marximiliano; 24-04-10 alle 15:10
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Liberal
     Likes dati
    11,899
     Like avuti
    12,025
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma farà bene al PD continuare a lamentarsi come vecchie zitelle acide?

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Seguendo le vicende del PDL di questi giorni non ho potuto fare a meno di notare qualche commento di Bersani "di infilata", in cui si lamentava che il PDL pensava ai suoi litigi interni in momenti critici per il paese, e vari simili piagnistei.
    La cosa mi ha molto ricordato "l'epoca Franceschini", in cui l'ex segretario PD non trovava niente di meglio che continuare a lamentarsi. Evidentemente le cose non sono poi cambiate molto da allora, ma quello che mi chiedo è: tutto questo lamentarsi, queste critiche inutili senza alcunchè di costruttivo o di propositivo, tutto questo farà bene al PD?
    Non rischia invece di apparire come un bambino piagnone a cui hanno appena rubato le caramelle o una vecchia zitella acida? Non ci farebbe più bella figura diventando più propositivo, discutendo sui contenuti politici?
    Il Pd è un partito in totale confusione, lacerato da miile rivalità al suo interno e incapace di prendere una posizione unitaria sui gravissimi problemi del paese, di fare una proposta politica e di comunicarla.

La sua fortuna è che il PDL è messo molto peggio, al punto che un partito allo sbando rischia di ritrovarsi al potere alla prossime elezioni (che ci saranno prima del 2013)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma farà bene al PD continuare a lamentarsi come vecchie zitelle acide?

Mah bisogna vedere.
    Di sicuro se il PDL è messo davvero peggio del PD siamo messi male, visto che il PD si sa come è messo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile