
Originariamente Scritto da
pietro
Con spottoni televisivi tesi a lanciare il nuovo cazzobuffo che dilettera' i coglionazzi di tutto il mondo..oggi le TV fanno a gara a mostrare file di disperati che da giorni sostano fuori i nuovi Templi della Nuova Religione del Vitello d'Oro pronti ad ogni sacrificio anche umano pur di possedere l'agognato cazzobuffo..oggetto cult ci dicono..il cazzobuffo fa d' tutto ..ci passi le ore..ci fai la figura da fico..ancora per pochi mesi perche' ogi il coglione l'ha pagato 500 euro e si sente pure fico mentre tra un anno te lo sbatteranno in faccia quasi aggratis...ma tant'è invece di concepirli come poveri miserabili schaivi della patologia della merce questi vengono pure osannati dalle TV del Capitale che sentitamente ringrazia..cazzo nun c'è lavoro, non ci sono case...non si arriva a fine mese ..ma ragazzi c'è l'e-Phone..magari in comode rate....e poi critichiamo le religioni..qui l'unica religione di massa è la merce ...la barbarie avanza...