Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La corsa dei nuovi schiavi globali verso l'E-Phone

    Con spottoni televisivi tesi a lanciare il nuovo cazzobuffo che dilettera' i coglionazzi di tutto il mondo..oggi le TV fanno a gara a mostrare file di disperati che da giorni sostano fuori i nuovi Templi della Nuova Religione del Vitello d'Oro pronti ad ogni sacrificio anche umano pur di possedere l'agognato cazzobuffo..oggetto cult ci dicono..il cazzobuffo fa d' tutto ..ci passi le ore..ci fai la figura da fico..ancora per pochi mesi perche' ogi il coglione l'ha pagato 500 euro e si sente pure fico mentre tra un anno te lo sbatteranno in faccia quasi aggratis...ma tant'è invece di concepirli come poveri miserabili schaivi della patologia della merce questi vengono pure osannati dalle TV del Capitale che sentitamente ringrazia..cazzo nun c'è lavoro, non ci sono case...non si arriva a fine mese ..ma ragazzi c'è l'e-Phone..magari in comode rate....e poi critichiamo le religioni..qui l'unica religione di massa è la merce ...la barbarie avanza...

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Con spottoni televisivi tesi a lanciare il nuovo cazzobuffo che dilettera' i coglionazzi di tutto il mondo..oggi le TV fanno a gara a mostrare file di disperati che da giorni sostano fuori i nuovi Templi della Nuova Religione del Vitello d'Oro pronti ad ogni sacrificio anche umano pur di possedere l'agognato cazzobuffo..oggetto cult ci dicono..il cazzobuffo fa d' tutto ..ci passi le ore..ci fai la figura da fico..ancora per pochi mesi perche' ogi il coglione l'ha pagato 500 euro e si sente pure fico mentre tra un anno te lo sbatteranno in faccia quasi aggratis...ma tant'è invece di concepirli come poveri miserabili schaivi della patologia della merce questi vengono pure osannati dalle TV del Capitale che sentitamente ringrazia..cazzo nun c'è lavoro, non ci sono case...non si arriva a fine mese ..ma ragazzi c'è l'e-Phone..magari in comode rate....e poi critichiamo le religioni..qui l'unica religione di massa è la merce ...la barbarie avanza...
    bravo, condivido tutto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Con spottoni televisivi tesi a lanciare il nuovo cazzobuffo che dilettera' i coglionazzi di tutto il mondo..oggi le TV fanno a gara a mostrare file di disperati che da giorni sostano fuori i nuovi Templi della Nuova Religione del Vitello d'Oro pronti ad ogni sacrificio anche umano pur di possedere l'agognato cazzobuffo..oggetto cult ci dicono..il cazzobuffo fa d' tutto ..ci passi le ore..ci fai la figura da fico..ancora per pochi mesi perche' ogi il coglione l'ha pagato 500 euro e si sente pure fico mentre tra un anno te lo sbatteranno in faccia quasi aggratis...ma tant'è invece di concepirli come poveri miserabili schaivi della patologia della merce questi vengono pure osannati dalle TV del Capitale che sentitamente ringrazia..cazzo nun c'è lavoro, non ci sono case...non si arriva a fine mese ..ma ragazzi c'è l'e-Phone..magari in comode rate....e poi critichiamo le religioni..qui l'unica religione di massa è la merce ...la barbarie avanza...
    Ottimo, condivido ogni parola

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA



    ARDITI NON GENDARMI

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi ricordano le scene di delirio alle presentazioni dei libri-biografie di Costantino.

 

 

Discussioni Simili

  1. I Nostri Nuovi Schiavi
    Di ABNardi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 17:46
  2. I nuovi schiavi e i nuovi schiavisti.
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 23:15
  3. Nuovi schiavi per nuovi schiavisti
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 23:13
  4. I nuovi schiavi e il denaro che non c’e’
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito