la tua apertura è sorprendente Codino e mi stupisce favorevolmente, speriamo che con queste posizioni aperte si possa collaborare con voi anche come PDL


la tua apertura è sorprendente Codino e mi stupisce favorevolmente, speriamo che con queste posizioni aperte si possa collaborare con voi anche come PDL


poi mi potete spiegare in dettaglio la scissione?












Per Merello e Codino: tranquilli, sto con voi.
Per AGmichele: non tirarmi per la giacca, leggo anche i Cristiani Conservatori (e Falcodestro), mi posso iscrivere ad un partito solo, ho scelto P.C.FAMIGLIE appunto perché è nominata la famiglia. Tutto qua.
Ma perché non vi unite, che diamine!?