Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mondello: la polizia rastrella la spiaggia

    la Polizia rastrella le spiagge
    Stamane a Mondello alle nove del mattino la spiaggia era gremitissima di bagnanti Molti vocumpra
    vestiti di tutto punto in mezzo ad una folla seminuda passano e vendono di tutto: collanine,borse, scritte in cinese, massaggi,vestitini, teli. Sono trattati bene dalla popolazione bagnante palermitana assolutamente non xenofoba, cordiale..... I vo cumpra sono marocchini, bengalesi, senegalesi, in generale sono giovani ma c'è anche qualche persona anziana, qualche cinquantenne.
    Ad un tratto dal mare arrivano due motoscooter con le insegne della Polizia di Stato. Altri due poliziotti in divisa vengono dalla strada dove hanno lasciato le biciclette.
    Urlano ai vocumpra di andare via, "non siete autorizzati" gridano a gran voce provocando un qualche turbamento nella grande folla di bagnanti.
    Qualcuno insorge e chiede ai poliziotti se sono stati istruiti all'uopo dal razzista Maroni.
    Altri intervengono dicendo che i vocumpra non hanno mai dati fastidio a nessuno e che non è giusto mandarli via.
    I poliziotti stanno un altro po mentre i vocumpra si disperdono e poi vanno a fare la stessa operazione in altro tratto della spiaggia.
    A memoria d'uomo è la prima volta che la Polizia di Stato interviene su una spiaggia di Mondello per compiere una operazione di rastrellamento.
    pietroancona
    www.spazioamico.it

  2. #2
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    la Polizia rastrella le spiagge
    Stamane a Mondello alle nove del mattino la spiaggia era gremitissima di bagnanti Molti vocumpra
    vestiti di tutto punto in mezzo ad una folla seminuda passano e vendono di tutto: collanine,borse, scritte in cinese, massaggi,vestitini, teli. Sono trattati bene dalla popolazione bagnante palermitana assolutamente non xenofoba, cordiale..... I vo cumpra sono marocchini, bengalesi, senegalesi, in generale sono giovani ma c'è anche qualche persona anziana, qualche cinquantenne.
    Ad un tratto dal mare arrivano due motoscooter con le insegne della Polizia di Stato. Altri due poliziotti in divisa vengono dalla strada dove hanno lasciato le biciclette.
    Urlano ai vocumpra di andare via, "non siete autorizzati" gridano a gran voce provocando un qualche turbamento nella grande folla di bagnanti.
    Qualcuno insorge e chiede ai poliziotti se sono stati istruiti all'uopo dal razzista Maroni.
    Altri intervengono dicendo che i vocumpra non hanno mai dati fastidio a nessuno e che non è giusto mandarli via.
    I poliziotti stanno un altro po mentre i vocumpra si disperdono e poi vanno a fare la stessa operazione in altro tratto della spiaggia.
    A memoria d'uomo è la prima volta che la Polizia di Stato interviene su una spiaggia di Mondello per compiere una operazione di rastrellamento.
    pietroancona
    www.spazioamico.it
    Le forze del disordine hanno le loro priorita come il governo.
    Non vanno magari ad arrestare che la merce la da ai vucunprà, potrebbero essere degli amici, meglio far paura all'ultima ruota del carro e magari far scappare i delinquenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #3
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devono andare dove dormono, non è stato approvata una legge, che sequestra le abitazioni dove dormono se affittate in nero?

  4. #4
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Devono andare dove dormono, non è stato approvata una legge, che sequestra le abitazioni dove dormono se affittate in nero?
    Giusto...e tutto sommato mi sembra una buona legge

  5. #5
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Evidentemente i bagnanti non sono così cordiali con tutti questi invadenti venditori di cianfrusaglie come gli integrazionisti a tutti i costi vorrebbero credere!

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    la Polizia rastrella le spiagge
    Stamane a Mondello alle nove del mattino la spiaggia era gremitissima di bagnanti Molti vocumpra
    vestiti di tutto punto in mezzo ad una folla seminuda passano e vendono di tutto: collanine,borse, scritte in cinese, massaggi,vestitini, teli. Sono trattati bene dalla popolazione bagnante palermitana assolutamente non xenofoba, cordiale..... I vo cumpra sono marocchini, bengalesi, senegalesi, in generale sono giovani ma c'è anche qualche persona anziana, qualche cinquantenne.
    Ad un tratto dal mare arrivano due motoscooter con le insegne della Polizia di Stato. Altri due poliziotti in divisa vengono dalla strada dove hanno lasciato le biciclette.
    Urlano ai vocumpra di andare via, "non siete autorizzati" gridano a gran voce provocando un qualche turbamento nella grande folla di bagnanti.
    Qualcuno insorge e chiede ai poliziotti se sono stati istruiti all'uopo dal razzista Maroni.
    Altri intervengono dicendo che i vocumpra non hanno mai dati fastidio a nessuno e che non è giusto mandarli via.
    I poliziotti stanno un altro po mentre i vocumpra si disperdono e poi vanno a fare la stessa operazione in altro tratto della spiaggia.
    A memoria d'uomo è la prima volta che la Polizia di Stato interviene su una spiaggia di Mondello per compiere una operazione di rastrellamento.
    pietroancona
    www.spazioamico.it
    ma tu dici vero o babbii??

    se ti lamenti pure quando le forze dell'ordine fanno il loro dovere, qundo sarai un minimo soddisfatto?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...perchè non si metttono in regola e allestiscono bancarelle fisse?...è penoso vederli fare tutta quella fatica sotto il sole!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se fare i Vucumprà è abusivo, vanno denunciati come tutti i comuni mortali

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    io quando vado a mare trovo odioso dover pagare il pizzo al parcheggiatore abusivo!
    ogni volta devo litigare con un delinquente diverso che pretende uno o più euro senza alcun motivo.

    personalmente i vu cumprà che vendono teli da mare, "spruzzini", collanine o altre cazzate, non mi danno alcun fastidio, almeno a me non hanno mai rotto il cazzo cercando insistenetemente di rifilarmi la loro merce.
    gli estorsori fuori dalla spiaggia che minacciano di rompermi la macchina se non gli pago il "pizzo", invece mi avvelenano la giornata e per quelli non fa mai un cazzo nessuno...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    gli estorsori fuori dalla spiaggia che minacciano di rompermi la macchina se non gli pago il "pizzo", invece mi avvelenano la giornata e per quelli non fa mai un cazzo nessuno...
    Gia',chissa perche'...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 21:01
  2. la spiaggia di mondello ed il meltingpot
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 17:32
  3. la spiaggia di mondello ed il meltingpot
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 20:03
  4. Compagnia delle opere rastrella Milano
    Di estewald nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 22:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito