Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
me lo immagino Codino che si fuma lo spinello. :-0008n:lol
:lol:lol
-
mo stog a tremil!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
mo stog a tremil!!!!!!!!!
auč! tu ti ssė 'nvillakkiat'!!!
cc' fin ss' fatt???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
auč! tu ti ssė 'nvillakkiat'!!!
cc' fin ss' fatt???
chi č che č fatto? :-01#44:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
auč! tu ti ssė 'nvillakkiat'!!!
cc' fin ss' fatt???
mo stog ind o fondoscal!!
de s ste bun assč...
inda camer ston trop trmun ca s credn berluscon e veltron....
stamm bun paisā!!