so
no
si
no

so
no

no... non ce la farei!
E pensare che alla mattina la suora che l'accudisce la lava , la fa alzare, la mette sulla sedia che ha in camera.
Poi le fanno fare la ginnastica passiva e la spalmano di pomata per evitare le piaghe da decubito.
A volte la portano in giardino con una carrozzella adatta .
Alla sera le infilano il sondino e la nutrono.
qual è il concetto che abbiamo di vita?

Non staccherei il sondino ad Eluana. Solo Dio può farlo. Chi sono io per decidere di una Vita.
Siamo nel mistero non è dato a noi sapere la fine e se arrivasse il Miracolo? No, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adatterei come ho già fatto la mia vita a quel letto.

assolutasmente si.dopo aver passato personalmente quello che sta passando il padre.con una mia persona cara,non avrei la benche' minima difficolta'[

NO la vita è sacra.
In caso di violenta,inutile, sofferenza, senza speranza,mi troverei perduta.

Si!

NO !
Per tanti motivi,non ultimo la viltà.

Pregherei che una tragedia così personale grande non la si tratti in questo modo.
Tornate a discutere di tombini, corso Mateotti, sindaci, premier e ballerine.
Grazie

Permettimi o esimio censore.
Credo che il delicatissimo argomento trattato,sia tutto tranne che privato,com'è vero che è notizia d'apertura di tutti gli organi d'informazione,con interventi della Chiesa,dei movimenti prò e contro l'eutanasia,delle persone comuni.
Io penso che Penelope non abbia trattato in modo innopportuno la straziante tragedia,ha solo invitato noi "persone comuni" ad esprimerci.

Con un sondaggio!!!!!!
L'argomento è trattato da tutti gli organi d'informazione, la chiesa si esprime su questo e nei talk-show con grandi "opinionisti-esperti", allora andiamo facciamo anche noi un sondaggio.... e poi ...... Mariu portime in pò na bira che gò u beccu ascitu...