Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim Il Sung
Ne disprezzo molti in effetti (l'odio mai, è un sentimento sciocco e plebeo non contemplato dal pathos della distanza).
Se vuoi provocarmi, fallo pure ma evita di rispondere al posto mio.
sei più eurosiberiano di carlomirtillo
-
-
Gia il fatto che tu abbia il nickname di un tizio con la pelle gialla e gli occhi a mandorla senza essere giapponese o quantomeno tibetano,ti rende degno di tutti i peggiori improperi di questo mondo e dell'atro.Che poi quest'ultimo sia anche un immondo dittatorello comunistoide somigliante a Lino Banfi,è solo la prova che le disgrazie tendono a fare coppia fra loro.In ogni caso,metallicamente e spartanamente parlando s'intende,sparati.
-
Citazione:
legioner
Gia il fatto che tu abbia il nickname di un tizio con la pelle gialla e gli occhi a mandorla senza essere giapponese o quantomeno tibetano,ti rende degno di tutti i peggiori improperi di questo mondo e dell'atro.Che poi quest'ultimo sia anche un immondo dittatorello comunistoide somigliante a Lino Banfi,è solo la prova che le disgrazie tendono a fare coppia fra loro.In ogni caso,metallicamente e spartanamente parlando s'intende,sparati.
un commento degno di nota!
in rilievo!!
:-0008n
-
Citazione:
norseman
sei più eurosiberiano di carlomirtillo
Tu invece non sei affatto eurosiberiano, sei un trollone (simpatico) che vuole far passare per 'eurosiberiani' il negro Malcolm X, il corano e i musi gialli alla fame della Corea del Nord.
Non c'entri nulla né con Faye, né con Eurosiberia che è appunto l'antitesi di voi di Eurasia.
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
e i musi gialli alla fame della Corea del Nord.
Però è eurosiberiano che stiano crepando di fame. Voglio dire, fanno tutto da soli.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Però è eurosiberiano che stiano crepando di fame. Voglio dire, fanno tutto da soli.
In effetti. :D:D:D
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
Tu invece non sei affatto eurosiberiano, sei un trollone (simpatico) che vuole far passare per 'eurosiberiani' il negro Malcolm X, il corano e i musi gialli alla fame della Corea del Nord.
Non c'entri nulla né con Faye, né con Eurosiberia che è appunto l'antitesi di voi di Eurasia.
carlomartello
vabbè trollone no...
-
comunque sono aggiunfista
-
Citazione:
legioner
:lol Se mi sparassi avrei l'irrinunciabile desiderio di portarti con me nella tomba...Posso vero?
Sulle sciocchezze proferite nella prima parte del tuo intervento, posso solo freddamente ridacchiare della sua stoltezza, della tua ignoranza, della tua nullità...