Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Sono felicissimo è un mio sogno da tempo,e finalmente LDN ha il suo spazio.Volevo precisare che gli esterni sono ben accetti purchè questi non vengano a provocare nei nostri thread.Spero solo che l'apertura del nostro forum sia seguita dall'paertura di Blog,periodici ecc. che faranno di LDN un vero centro di dibattito culturale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Finalmente il nostro Forum, il forum de La Destra Nazionale :)
Presto verranno nominati i moderatori e verrà fatta un pò di pulizia.Questo forum non si occuperà solo della politica polliana ma vedrà pubblicati articoli e discussioni atti al miglioramento nostro e del partito...da qui partirà il discorso da me intavolato ieri sera sulla riorganizzazione del Partito.
Chiedo a tutti voi collaborazione e voglia di fare per rendere grande questo forum e per far passare la voglia a eventuali intrusi di venire ad avvelenare la nostra mensa.
Richard Gecko
posso aggiungermi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
i moderatori li scelgono gli amministratori
-
Finalmente!
Complimenti a Richard e a tutti gli amici de La Destra Nazionale!
-
Citazione:
Richard Gecko
i moderatori li scelgono gli amministratori
certo ,ma se un moderatore lo richiede lo possono aggiungere come mi è gia successo..
-
raga mi piace questo forum è stupendo!!! grazie admin!!
-
Citazione:
Richard Gecko
Finalmente il nostro Forum, il forum de La Destra Nazionale :)
Presto verranno nominati i moderatori e verrà fatta un pò di pulizia.Questo forum non si occuperà solo della politica polliana ma vedrà pubblicati articoli e discussioni atti al miglioramento nostro e del partito...da qui partirà il discorso da me intavolato ieri sera sulla riorganizzazione del Partito.
Chiedo a tutti voi collaborazione e voglia di fare per rendere grande questo forum e per far passare la voglia a eventuali intrusi di venire ad avvelenare la nostra mensa.
Richard Gecko
Auguroni Richard !