ragazzi che ne dite di fare un circolo politico (sotto la sezione circoli di politica su pol) conservatore che riprenda la politica tatcheriana?

ragazzi che ne dite di fare un circolo politico (sotto la sezione circoli di politica su pol) conservatore che riprenda la politica tatcheriana?

E' un'ottima idea; io mi offro per collaborare ed intervenire se venisse creato.
Tuttavia ben sappiamo che la creazione di un nuovo Circolo è nella disponibilità dell'Amministrazione, ed effettivamente un Forum dedicto al Conservatorismo c'è già, quindi non saprei.

si sono gia anche forum per la destra,tuttavia sono stati fatti anche circoli (vedi tradizione e identita o casa degli studenti del cdx oppure alleanza nazionale...)non vedo perche non farne uno anche per i conservatori,di vario genere.
magari qua si discute di politica polliana e non e la SOLO di conservatorismo...no?

prima ti consiglio di imparare a scriverlo correttamente![]()

AGMichele, hai ragione, esistono effettivamente Circoli che riprendono altri Fora.
Bhè, vediamo se c'è la disponibilità di altri Conservatori, poi casomai mando un pvt di gentile richiesta.

vorrei le osservazioni anche di altri utenti!
ma dove siete?

beh l'idea è buona,ma non fattibile prima dell'autunno