Visualizzazione Stampabile
-
una volta correggevo, poi ho smesso..chi se ne frega tanto mi capite lo stesso:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
tastiera cieca? :rolleyes:
...no, indice corto! :rolleyes:
-
Citazione:
steen
una volta correggevo, poi ho smesso..chi se ne frega tanto mi capite lo stesso:D
...:eek:...ne è convinto!!!...
:i....
-
Citazione:
mosongo
...:eek:...ne è convinto!!!...
:i....
te non mi capisci perche sei quasi sguizzero, parlante strano voialtri...
buca lettere...azione...usate i singolari al posto dei plurali, dite i ratt al posto de i racc:rolleyes:
se non mi capite comunque rispondente pertinentemente, bravi!:D
-
Tipicamente scrivo prima una lettere dell'altra... un errore che faccio sempre è scrivere aprticolare, o qualsiasi altra parola che inizia per "pa", ma invertendo le lettere. Oppure scrivo "^" al posto di "?", perchè stanno uno di fianco all'altro.
-
Citazione:
steen
:D grande Stiin!
Mah, io una volta ero bravino e facevo pochissimi errori.
Ultimamente sono peggioratissimo e quel che è grave è che quando rileggo non mi accorgo degli errori.
-
Citazione:
zeus e apollo
:D grande Stiin!
Mah, io una volta ero bravino e facevo pochissimi errori.
Ultimamente sono peggioratissimo e quel che è grave è che quando rileggo non mi accorgo degli errori.
smetti di rileggere, almeno ti togli il pensiero.
-
Citazione:
steen
smetti di rileggere, almeno ti togli il pensiero.
Finché si tratta di un post sì, ma quando è roba di lavoro è un dramma :p :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Finché si tratta di un post sì, ma quando è roba di lavoro è un dramma :p :D
sapessi quante volte devo riscrivere la roba dell'universita...ho in piedi un traffico.:-0008n
-
Citazione:
steen
sapessi quante volte devo riscrivere la roba dell'universita...ho in piedi un traffico.:-0008n
:-0008n
Bello perchè a me arrivano delle robe scritte in maniera allucinante, robe anche molto serie, eh :rolleyes:
Quindi è vero (e anche giusto)che la gente per la fretta non rilegga e non corregga, però le cose serie fatte male mi fanno venire i nerrrrrvi :rolleyes: :p