Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Voi ragazze mi fate morì

    Stavo riflettendo un attimo sulla serata di ieri sera:
    avevo un compleanno di un mio amico e quindi verso le 18 esco e andiamo a fare un aperitivo a base di Capijroska tanto per iniziare bene, poi alle 20 ci avviamo verso il ristorante(con l'incazzatura della Fiorentina). Alle 20.30 siamo tutti a sedere e mi arriva un messaggio: "ciao tommy, che fai stasera? ci vediamo?". Era una ragazza che conoscevo, siccome il dopo cena non si presentava roseo con gli altri e siccome lei è carina le ho detto che alle 22 la passavo a prendere.
    Ore 22.40: ero al secondo e nel nostro angolo di tavolo avevamo fatto 3 bottiglie di vino rosso in 3...mi squilla il telefono: "dove sei?" ed io: "al secondo" e lei: "ma come?" io:"tranqulla, 10 min e son li". Nel frattempo stavo ridendo come un matto, casino della madonna a tavola. Insomma alle 23.10 sono fuori, alle 23.20 a casa sua...ho fatto il record: 1 ora e 20 min di ritardo .
    Lei monta in macchina ed io ero visibilmente provato dal vino e mi chiede dove la porto, per me quella era una decisione troppo difficile in quel momento e quindi lei mi dice che le piacerebbe andare in un locale nel pistoiese, io parto e vado verso Firenze...in macchina l'ho presa mezzora in giro perchè era fioca e secondo me era più attraente di quando ha la voce da gallina. Arrivati a Firenze si va in un locale che piaceva a me, le faccio fare la fila per la bevuta perchè stavo facendo la spola in bagno (). . Insomma lei beve, io ribevo e da lì mi comincia la parlantina sciolta che mi caratterizza e per 2 ore è show time al tavolo. Verso le 3 torniamo in macchina, la riaccompagno, la ri-massacro a prese di giro da semi briaco, lei poi alle 3.45 esce di macchina e torna a casa. Alle 4 mi arriva un messaggio: " stasera sono stata veramente bene con te, notte, un bacio"

    MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. #2
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vai a lavorare barbone

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma comeeeee...?


  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    vai a lavorare barbone
    vero...

  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo un attimo sulla serata di ieri sera:
    avevo un compleanno di un mio amico e quindi verso le 18 esco e andiamo a fare un aperitivo a base di Capijroska tanto per iniziare bene, poi alle 20 ci avviamo verso il ristorante(con l'incazzatura della Fiorentina). Alle 20.30 siamo tutti a sedere e mi arriva un messaggio: "ciao tommy, che fai stasera? ci vediamo?". Era una ragazza che conoscevo, siccome il dopo cena non si presentava roseo con gli altri e siccome lei è carina le ho detto che alle 22 la passavo a prendere.
    Ore 22.40: ero al secondo e nel nostro angolo di tavolo avevamo fatto 3 bottiglie di vino rosso in 3...mi squilla il telefono: "dove sei?" ed io: "al secondo" e lei: "ma come?" io:"tranqulla, 10 min e son li". Nel frattempo stavo ridendo come un matto, casino della madonna a tavola. Insomma alle 23.10 sono fuori, alle 23.20 a casa sua...ho fatto il record: 1 ora e 20 min di ritardo .
    Lei monta in macchina ed io ero visibilmente provato dal vino e mi chiede dove la porto, per me quella era una decisione troppo difficile in quel momento e quindi lei mi dice che le piacerebbe andare in un locale nel pistoiese, io parto e vado verso Firenze...in macchina l'ho presa mezzora in giro perchè era fioca e secondo me era più attraente di quando ha la voce da gallina. Arrivati a Firenze si va in un locale che piaceva a me, le faccio fare la fila per la bevuta perchè stavo facendo la spola in bagno (). . Insomma lei beve, io ribevo e da lì mi comincia la parlantina sciolta che mi caratterizza e per 2 ore è show time al tavolo. Verso le 3 torniamo in macchina, la riaccompagno, la ri-massacro a prese di giro da semi briaco, lei poi alle 3.45 esce di macchina e torna a casa. Alle 4 mi arriva un messaggio: " stasera sono stata veramente bene con te, notte, un bacio"

    MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    vergogna!!!! approfittarne così, dai, ..........è stata bene per lo show time....che tra parentesi scommetto vale la pena!!!

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ma comeeeee...?


  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia1312 Visualizza Messaggio
    vergogna!!!! approfittarne così, dai, ..........è stata bene per lo show time....che tra parentesi scommetto vale la pena!!!
    cazz...a volte penso che dovrei far pagare il biglietto

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo un attimo sulla serata di ieri sera:
    avevo un compleanno di un mio amico e quindi verso le 18 esco e andiamo a fare un aperitivo a base di Capijroska tanto per iniziare bene, poi alle 20 ci avviamo verso il ristorante(con l'incazzatura della Fiorentina). Alle 20.30 siamo tutti a sedere e mi arriva un messaggio: "ciao tommy, che fai stasera? ci vediamo?". Era una ragazza che conoscevo, siccome il dopo cena non si presentava roseo con gli altri e siccome lei è carina le ho detto che alle 22 la passavo a prendere.
    Ore 22.40: ero al secondo e nel nostro angolo di tavolo avevamo fatto 3 bottiglie di vino rosso in 3...mi squilla il telefono: "dove sei?" ed io: "al secondo" e lei: "ma come?" io:"tranqulla, 10 min e son li". Nel frattempo stavo ridendo come un matto, casino della madonna a tavola. Insomma alle 23.10 sono fuori, alle 23.20 a casa sua...ho fatto il record: 1 ora e 20 min di ritardo .
    Lei monta in macchina ed io ero visibilmente provato dal vino e mi chiede dove la porto, per me quella era una decisione troppo difficile in quel momento e quindi lei mi dice che le piacerebbe andare in un locale nel pistoiese, io parto e vado verso Firenze...in macchina l'ho presa mezzora in giro perchè era fioca e secondo me era più attraente di quando ha la voce da gallina. Arrivati a Firenze si va in un locale che piaceva a me, le faccio fare la fila per la bevuta perchè stavo facendo la spola in bagno (). . Insomma lei beve, io ribevo e da lì mi comincia la parlantina sciolta che mi caratterizza e per 2 ore è show time al tavolo. Verso le 3 torniamo in macchina, la riaccompagno, la ri-massacro a prese di giro da semi briaco, lei poi alle 3.45 esce di macchina e torna a casa. Alle 4 mi arriva un messaggio: " stasera sono stata veramente bene con te, notte, un bacio"

    MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    l'esperienza mi dice che...se una ragazza ti vuole, puoi anche ruttarle in faccia e scorreggiare tutta la sera e lei riderà dicendo...che mattacchione che estemporaneo! adoro la tua spontaneità!
    se non le piaci, puoi anche aver scritto poemi interi per lei, puoi essere un cavaliere di altri tempi...si annoierà a morte


  9. #9
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    cazz...a volte penso che dovrei far pagare il biglietto
    quant'é? due risparmi li ho.....

  10. #10
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    però, una domanda che nessuno ha fatto...il baffo, glielo hai visto?

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-13, 20:03
  2. Parlamentari: fate ridere, fate pena
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 11:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 12:56
  4. fate un partito unico, fate prima!
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 11:16
  5. fate un partito unico, fate prima!
    Di landen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 11:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito