User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Salude e libertade, non b'ada
    Data Registrazione
    11 Jul 2008
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Certo che sì.

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Gkli spagnoli non hanno avuto nessun occhio lungo, il problema è uno solo: che in Italia governa la destra, e siccome voi sinistri siete uguali in tutto il mondo, rosicano loro e quindi attacano, e rosicate voi e quindi gli date ragione.

    siete voi. Cnntinuate pure, in fondo è anche piacevole guardarvi mentre lo fate.
    Ma ti sei mai chiesto come mai il governo Berlusconi è malvisto in tutta Europa?

    Pregiudizio antiitaliano?O forse siamo noi che con questa gente al governo ci stiamo allontanando dall'Europa?

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Ho parlato di giornali? Ho detto vatti a leggere i 3d passati su questo forum.

    Magri avessero parlato del caldo, non ci sarebbe stato bisogno di tirare in ballo un morto. E comunque col cazzo che era la terza notizia.
    E che c'entra quello che è stato scritto qui? Che le autorità spagnole leggono POL adesso?

    E comunque, era la terza notizia. Ma anche se fosse stata la prima, io le notizie di politica ho continuato a sentirle come prima.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma ti sei mai chiesto come mai il governo Berlusconi è malvisto in tutta Europa?

    Pregiudizio antiitaliano?O forse siamo noi che con questa gente al governo ci stiamo allontanando dall'Europa?
    Io non ho certo detto che il governo Berlusconi sia meglio di ciò che è. Però allo stesso tempo gli attacchi mirati che arrivano da certe parti, ed il sostegno anti-nazionale che gli date voi, sono evidentissimi.

    A me non faceva mica piacere quando si parlava male dell'Italia all'estero, quando c'era al governo la sinistra. Odio questo sciacallaggio politico anti-nazionale, un paese non è (solo) il suo governo.

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io non ho certo detto che il governo Berlusconi sia meglio di ciò che è. Però allo stesso tempo gli attacchi mirati che arrivano da certe parti, ed il sostegno anti-nazionale che gli date voi, sono evidentissimi.

    A me non faceva mica piacere quando si parlava male dell'Italia all'estero, quando c'era al governo la sinistra. Odio questo sciacallaggio politico anti-nazionale, un paese non è (solo) il suo governo.
    sei tu che confondi le critiche al governo con le critiche all'Italia..

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E che c'entra quello che è stato scritto qui? Che le autorità spagnole leggono POL adesso?

    E comunque, era la terza notizia. Ma anche se fosse stata la prima, io le notizie di politica ho continuato a sentirle come prima.
    Ascolta, siamo soltanto a circa 30 post, rileggiti quello che è stato scritto.
    Sono partito dicendo che ci sono persone su questo forum che hanno fatto opera di sciacallaggio su quanto avvenuto in Spagna, altri utenti hanno, poi, spostato l'attenzione sulla stampa e sui tg nazionali, che non hanno tenuto un comportamento tanto dissimile.
    Se non sei in grado di parlare contemporaneamente con più persone non è colpa mia.

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Ti credo, devono salvare la stagione turistica appena iniziata. Lo sai che a Lloret ci sono piu' posti letto che in tutte le isole greche ?
    L'unica cosa importante da salvare è la PELLE.

    Ragazzi, voi che siete tanto furbi, intelligenti e istruiti come (probabilmente) nessuno mai nella vostra famiglia, imparate ad essere meno CREDULONI e più PRUDENTI.

    Certi "divertimenti" e certi "sballi" sono UNA CAGATA PAZZESCA!!!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 21:14
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 14:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito