User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2009
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ma perchè devo avere rispetto per delle persone che mi dicono che andrò all'inferno perchè non credo in dio? perchè devo avere rispetto per chi manda i gay all'inferno?

    se ogni tanto qualcuno manda il loro re all'inferno durante un monologo satirico non credo ci faccia qualcosa. che poi secondo qualcuno non era quella l'occasione giusta per farlo se ne può discutere (per me è sempre l'occasione giusta)...
    Se non credi in Dio perchè ti devi sentire offeso e irrispettato? se ti dicono che andrai all'inferno dovresti solo farci una risata visto che tanto per te non esiste nè inferno nè paradiso..poi loro non ti offendono mica a dirti che andrai all'inferno! ti dicono solo che fine farai per loro, ma non si tratta di offesa di certo.. poi non ho capito.. la guzzanti e grillo possono possono mandare tutti dove pare a loro e il papato no? libertà di parola e di opinione per tutti

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arnolius Visualizza Messaggio
    Se non credi in Dio perchè ti devi sentire offeso e irrispettato? se ti dicono che andrai all'inferno dovresti solo farci una risata visto che tanto per te non esiste nè inferno nè paradiso..poi loro non ti offendono mica a dirti che andrai all'inferno! ti dicono solo che fine farai per loro, ma non si tratta di offesa di certo.. poi non ho capito.. la guzzanti e grillo possono possono mandare tutti dove pare a loro e il papato no? libertà di parola e di opinione per tutti
    Finchè si tratta di lebertà di opinione e di parola va bene. Però non dirmi che, purtroppo, in politica l'indicazione del papa sull'omosessualità ha lo stesso peso di quella della Guzzanti o di Grillo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2009
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Finchè si tratta di lebertà di opinione e di parola va bene. Però non dirmi che, purtroppo, in politica l'indicazione del papa sull'omosessualità ha lo stesso peso di quella della Guzzanti o di Grillo.
    no no ti dò assolutamente ragione! purtroppo non siamo ancora uno stato laico

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    Apparte che sono contro nautura secondo te. Perchè il papa dovrebbe darne un giudizio? Io tutto questo amore non lo vedo.
    Non lo dico io, lo dici tu, che sei nato da un maschio e da una femmina, sino a prova contraria: se sbaglio correggimi.
    Perché un rapporto contronatura un male individuale e sociale, in quanto il male, come il bene, è "diffusivum sui".
    Il volere allontanare le persone dal male è amore.
    Nessuno è tenuto ad accettare l'invito.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    1) che sia contronatura lo hai deciso tu? E cosa intendi esattamente con questo termine?

    2) gli si riserva tutto l'amore che vuoi ok, ma poi gli si negano i diritti. Quando si dice l'ipocrisia.....

    3) perchè non può insultare il papa grillini, scusa? Per i credenti sua santità è sopra i comuni mortali, per i non cristiani invece ratzi è esattamente come qualsiasi altra persona.
    Dunque se il papa pensa di essere stato diffamato, sporga regolare denuncia.
    Ma che senso ha nel 2008 una legge che preveda il reato di offesa alla religione cattolica?
    Dimmi quando il Papa ha fatto il nome di Grillini nei suoi "insulti".

    Non mi sembra che il Papa in quanto tale, sia una persona come tutti i comuni mortali se il mondo intero ascolta, anche senza accettarla, la sua parola, e a milioni corrono a rendergli omaggio. Un po' più in alto di te e di me evidentemente ci sta e per motivi facilmente intuibili.
    Che poi come uomo possa avere i suoi limiti, non c'è dubbio alcuno. Ma qui si parla della "funzione" del Papa.

    Figurati se il Papa si abbassa a querelare una mezzacalzetta rotta.
    Semmai sarà la Magistratura italiana, giacché l'eventuale reato in Italia è stato commesso, a prendere provvedimenti contro chi lo ha violentemente insultato, magari per vilipendio ad un capo di Stato straniero, se lo riterrà opportuno. Ma sarebbe dare troppa importanza a questa guitta da suburra.

  6. #26
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contronatura è andare in bicicletta, usare l'ascensore, assumere farmaci e lavorare nel terziario. Queste sono cose Contronatura con la C maiuscola, è un fatto.
    L'omosessualità non lo è, non lo è mai stata.
    Credo che ormai da 20 anni sia acquisito come dato scientifico oggettivo.

    Rimane qualche forumista un po' spaesato che ancora rimane aggrappato a preconcetti vecchi di secoli, che lasciano l'interlocutore indeciso tra l'incazzarsi e il ridere...

    Attenzione alle parole, che si fanno figuracce....
    managuense

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'italia non sarà mai libera, perchè il papato è un peso che ci ha consegnato la storia.....se fosse rimasto ad avignone sarebbe stato un gran giorno per l'italia, il papato fa politica....lo ha sempre fatto è ostacola qualsiasi tipo di legge che possa aiutare l'italia a diventare un paese un pò più libero e davvero laico.

    Non c'è speranza che in futuro le coppie omosessuali vedano riconosciute le loro istanze come sta accadendo in molti altri paesi europei, il mio consiglio è: andate a vivere altrove!!! l'Italia nei prossimi anni precipiterà sempre più verso l'oscurantismo culturale, il populismo e la dittatura con questi personaggi che ci ritroviamo al potere.....questo è purtroppo

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2007
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Guzzanti

    Citazione Originariamente Scritto da Laura Galvani Visualizza Messaggio
    ...per milioni e milioni di cattolici e credenti. Se viene meno questo siamo alla barbaria non alla civiltà!

    Io dopo che ho visto i filmati.
    Sono corso sul sito IDV.
    E mi sa che faccio anche la tessera.

    Se AdP combina qualcosa bene, altrimenti mi trasferisco all'estero.
    I mafiosi devono essere impiccati, e i loro amici puniti severamente.

    Poi si potrà parlare di "riforme".

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    Non lo dico io, lo dici tu, che sei nato da un maschio e da una femmina, sino a prova contraria: se sbaglio correggimi.
    Perché un rapporto contronatura un male individuale e sociale, in quanto il male, come il bene, è "diffusivum sui".
    Il volere allontanare le persone dal male è amore.
    Nessuno è tenuto ad accettare l'invito.
    A me pare che tutti sono tenuti ad accettare l'invito.
    Io, chissà, forse sono stato portato dalla cicogna perchè, in nessun modo, dico che un rapporto omosessuale è contro natura.

  10. #30
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisicuro? Visualizza Messaggio
    Contronatura è andare in bicicletta, usare l'ascensore, assumere farmaci e lavorare nel terziario. Queste sono cose Contronatura con la C maiuscola, è un fatto.
    L'omosessualità non lo è, non lo è mai stata.
    Credo che ormai da 20 anni sia acquisito come dato scientifico oggettivo.

    Rimane qualche forumista un po' spaesato che ancora rimane aggrappato a preconcetti vecchi di secoli, che lasciano l'interlocutore indeciso tra l'incazzarsi e il ridere...

    Attenzione alle parole, che si fanno figuracce....
    L'omosessualità esiste..per questo è naturale..ma non è certamente una cosa ben fatta..se fare bene o male qualcosa sono parole di un qualche significato nelle menti ottenebrate dei contemporanei..
    Anche un bambino si rende conto che i sessi sono due..e che l'andare con lo stesso stesso è singolare..come togliersi la sete con prosciutto..
    Ma ormai non all'atto si guarda..ma al significato sociale..e dare contro al Papa e alla Chiesa è più importante che rivendicare un minimo buonsenso..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il PDL odia il profitto
    Di Pino80 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-11, 19:03
  2. Chi odia e chi ama Berlusconi
    Di AvvenireAzzurro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 11:07
  3. amare Dio o amare l'uomo
    Di Filotea nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 21:43
  4. Odia Il Tuo Nemico
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:32
  5. Odia Il Tuo Nemico
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito