Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Pensavo che i fascisti seguissero la dottrina del fascismo.
Anche se devo dire che, ultimamente, di fascisti ne ho visti pochi in giro, così come ho visto pochi bonapartisti e pochi seguaci di Pompeo Magno.
:lol:lol:lol
-
-
Citazione:
Ungern Khan
Il risorgimento non è niente, i confini di uno Stato sono del tutto arbitrari, il Fascismo si può applicare all'Italia come alla Padania o alla Val d'Aosta.
o anche al tuo quartiere.:-0008n
-
Citazione:
Daltanius
o anche al tuo quartiere.:-0008n
Perché no?
-
Citazione:
amerigodumini
Basta con queste puttanate.
Con il Risorgimento se lo menano in troppi.
Anche La Malfa e Ciampi erano risorgimentalisti.
Sono per il Terzo Fascismo: strapaesano, campanilista, razzista, guelfo, sessuomane, erotomane, perverso e reazionario.
Che minestrone!:D:-0008n:lol
-
Poichè non vi può essere Fascismo senza nazione, essere favorevoli al Fascismo ed allo stesso tempo contrari al processo di unificazione è, a mio avviso, un controsenso. Questo senza discutere sull'influsso che il pensiero garibaldino e mazziniano ebbe sul Fascismo. Comunque, per quanto mi sia poco gradita l'esaltazione della reazione, non mi sembra una pregiudiziale antifascista.
-
Citazione:
amerigodumini
Basta con queste puttanate.
Con il Risorgimento se lo menano in troppi.
Anche La Malfa e Ciampi erano risorgimentalisti.
Sono per il Terzo Fascismo: strapaesano, campanilista, razzista, guelfo, sessuomane, erotomane, perverso e reazionario.
Il Risorgimento fu un fenomeno politico complesso. Ognuno vi ha ripreso quello che ha voluto, Fascismo compreso.
-
Citazione:
Ungern Khan
Perché no?
perche' non hai capito un caxxo !
il fascismo non e' un modello ideologico, e' un tutt'uno con la volontà di essere del Popolo Italiano che si forgia prima e dopo Caporetto, sul Piave ..e nello scontro senza esitazioni contro chi accettava i pochi benefici ( personali e di setta ) della Vittoria Mutilata .
-
Citazione:
EternoOccidente
Il Risorgimento fu un fenomeno politico complesso. Ognuno vi ha ripreso quello che ha voluto, Fascismo compreso.
Esattamente come il fascismo, che fu un fenomeno politico complesso, e dal quale ognuno ha ripreso quello che ha voluto, neofascismo compreso.
-
Citazione:
Daltanius
perche' non hai capito un caxxo !
il fascismo non e' un modello ideologico, e' un tutt'uno con la volontà di essere del Popolo Italiano che si forgia prima e dopo Caporetto, sul Piave ..e nello scontro senza esitazioni contro chi accettava i pochi benefici ( personali e di setta ) della Vittoria Mutilata .
Noi siamo nazionalisti nei limiti in cui il nazionalismo diviene uno strumento di volontà di potenza.