Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sono due piani grandi e poi cantina e mansardina...vengo da una casa gigante, e gli spazi li preferisco distribuiti così, per me è più comoda ;)
non me ne faccio niente di una zona notte di più di 60mq
e fai bene, perchè la zona notte serve appunto a dormire e in genere a riporre i vestiti, si vive per poche ore al giorno....molto meglio avere metrature ampie nella zona giorno, che è quella che sfrutterai di più.....
congratulazioni comunque...:)
-
Citazione:
Perdu
non mi sono scomposto più di tanto, perchè la casa me la becco "gratis" :D
Hai trovato un bisnonno zingaro?
-
Citazione:
fulvia
e fai bene, perchè la zona notte serve appunto a dormire e in genere a riporre i vestiti, si vive per poche ore al giorno....molto meglio avere metrature ampie nella zona giorno, che è quella che sfrutterai di più.....
congratulazioni comunque...:)
grazie :)
praticamente le zone giorno saranno due, il semiterrato e il primo piano, il semiterrato per i momenti più conviviali, specie d'inverno, il piano terra invece, dove ci sarà la cucina e il soggiorno-salotto, per quando si è in pochi :)
la mansardina ovviamente come "deposito" di tutto quello che non voglio avere sotto agli occhi! :-01#44
-
Citazione:
Naitmer
Hai trovato un bisnonno zingaro?
magari! dici che mi darebbero la corrente gratis? :D
-
Citazione:
Perdu
bhe a 31 anni, credo che sia il caso di avere una casa al 100% mia! :)
adesso ho solo un piano (senza cucina) mio...
Beh, è una cosa che penso anche io: il mio conto in banca e il mio contratto di lavoro non me lo permettono :D Però lo penso anche io, eh....