







Antibus, la DeCecco ad 1,15 euro? Venvia, questi ti prendono in giro, qui da me più di 80 cent non costa.
Io comunque non sto tirando la cinghia per nulla. Devo dire che generalmente sono poco spendaccione - sempre stato- quindi c'è poco da tirare. L'unica cosa che devo fare è smettere di comprare cazzate al supermercato, ma incidono per lo 0,00001% sul mio stipendio![]()


Beh gli italiani si lamentano ma a quanto pare molti rimangono "ben messi"...
E una buona percentuale tra quei 7 mln che stanno partendo in Luglio (figuriamoci in Agosto che sarà)...saranno tutti italiani che si lamentano di pane, pasta, e benzina e poi però guarda caso, i soldi per il viaggetto scappano fuori.
Siamo un popolo di viziati, questa è la verità.


Si. Non mi considero più facente parte di una famiglia benestante.
Ma per fortuna non avendo uno stile di vita consumista, riusciamo ancora a risparmiare qualcosa (niente crisi della quarta settimana).







