Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
La cosiddetta sinistra non aveva detto che l'allarme sicurezza in realtà non esiste perché i crimini sono in calo?
Se vengono tagliati poliziotti e fondi per la sicurezza forse non aveva tutti i torti, eppure avete vinto voi, su risolvete il problema...:K
-
Citazione:
Alex il Rosso
Se vengono tagliati poliziotti e fondi per la sicurezza forse non aveva tutti i torti, eppure avete vinto voi, su risolvete il problema...:K
Puoi dire "voi" anche 1 miliardo di volte. Io non ho votato per questo governo, ma questo nulla toglie all'imbecillità della sinistra.
-
Citazione:
L'Europeo
Puoi dire "voi" anche 1 miliardo di volte. Io non ho votato per questo governo, ma questo nulla toglie all'imbecillità della sinistra.
Ammetterai che tagliare i fondi ed il numero di agenti delle forze dell'ordine dopo aver impostato una intera campagna elettorale sulla sicurezza si avvicina molto a quello che possiamo definire "imbecillità".
-
Citazione:
Alex il Rosso
Ammetterai che tagliare i fondi ed il numero di agenti delle forze dell'ordine dopo aver impostato una intera campagna elettorale sulla sicurezza si avvicina molto a quello che possiamo definire "imbecillità".
Questo sicuramente, ma mai e poi mai mi rimetterei nelle mani dell'opposizione.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Opinione destituita di fondamento e di senso logico. La lotta alla criminalità è più serrata ed efficace. I criminali non hanno scampo. A sinistra, invece, permane intatto il mito delle assunzioni continue nel pubblico impiego per far fronte a qualunque evenienza.
-
Citazione:
Alex il Rosso
I clandestini devono essere cacciati, ma l'europa mette i bastoni tra le ruote.
-
Citazione:
La Cravatta
I clandestini devono essere cacciati, ma l'europa mette i bastoni tra le ruote.
Quindi visto che è colpa dell'Europa si diminuiscono i poliziotti. Logico.
-
Citazione:
La Cravatta
Cacciando chi in Italia non ci deve stare e cominciando a censire chi sfugge all'anagrafe, si ridurrà il rischio di agenti criminogeni. E poi c'è l'esercito. Mica servirà tutta 'sta gente vita natural durante...
Beh prima mandiamo via i poliziotti e poi speriamo siano calati anche i criminali... geniale :D
Programma Pdl : più risorse per la sicurezza e la polizia!
http://img34.picoodle.com/img/img34/...um_44a4c6a.jpg
-
Citazione:
La Cravatta
Opinione destituita di fondamento e di senso logico. La lotta alla criminalità è più serrata ed efficace. I criminali non hanno scampo. A sinistra, invece, permane intatto il mito delle assunzioni continue nel pubblico impiego per far fronte a qualunque evenienza.
Quando hai finito di sparare slogan leggiti i dati sui tagli, ti accorgerai che cacciando meno soldini alle forze dell'ordine è un po' dura che si faccia una seria lotta al crimine.
-
Citazione:
La Cravatta
Bisogna che qualcuno lo dica anche a quella dozzina di spacciatori che continuano a lavorare indisturbati sotto casa mia!!
Ti offri volontario?